Impressionante estate anguria insalata

Impressionante estate anguria insalata
Impressionante estate anguria insalata è un senza glutine, primordiale e vegetariano ricetta con 6 porzioni. Una porzione di questo piatto contiene circa 4g di proteine, 33 g di grasso, e un totale di 345 calorie. Per $1.21 per porzione, questa ricetta coperture 7% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Un sacco di gente ha fatto questa ricetta, e 1149 direbbe che ha colpito il posto. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Il quarto di luglio. Vai al negozio e prendi aceto balsamico, cubetti di anguria, aglio e poche altre cose per farlo oggi. Funziona bene come contorno. È portato a voi da Tuttiricette. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 50 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 52%, che è abbastanza buono. Ricette simili includono Insalata estiva di piselli, anguria e farro, Insalata estiva di piselli, anguria e farro, e Estate anguria e insalata di cetrioli.

Istruzione

1
Mescolare l'aceto e la senape di Digione in una ciotola. Mescolare l'aglio, il sale e il pepe nella miscela. Versare lentamente l'olio d'oliva nella medicazione mentre sbattere vigorosamente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Senape Di DigioneSenape Di Digione
Olio D'olivaOlio D'oliva
AcetoAceto
AglioAglio
PepePepe
SaleSale
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
CiotolaCiotola
2
Mettere la medicazione in frigorifero fino al momento dell'uso.
3
Unire l'anguria, il formaggio feta e la cipolla rossa in una grande ciotola; mescolare leggermente per mescolare. Condire con il pepe nero macinato grossolanamente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pepe Nero Macinato GrossolanamentePepe Nero Macinato Grossolanamente
FetaFeta
AnguriaAnguria
Cipolla RossaCipolla Rossa
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
4
Versare circa la metà del condimento sopra l'insalata; gettare delicatamente a cappotto. Refrigerare l'insalata almeno 30 minuti.
5
Versare il condimento rimanente sull'insalata poco prima di servire.

Attrezzatura

DifficoltaDuro
Pronti50 m.
Serving6
Punteggio di salute4
Rivista