Il miglior polpettone di sempre

Il miglior polpettone di sempre
Il polpettone migliore di sempre potrebbe essere solo il piatto principale che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 22g di proteine, 24g di grasso, e un totale di 348 calorie. Questa ricetta serve 8. Per $1.06 per porzione, questa ricetta copertine 13% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Se hai acqua, carne macinata, uova e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Per consumare l'acqua si potrebbe seguire questo corso principale con il Granite di pesca all'anguria come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 30 minuti. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini dieta. È portato a voi da Allrecipes. Nel complesso, questa ricetta guadagna un piuttosto male spoonacular punteggio di 39%. Provare Menlo Park's New Leaf Meatloaf - si può fare ristorante degustazione polpettone a casa, non è un segreto su come fare polpettone, Momma Joe's Meatloaf-Polpettone come mamma usato per fare, e Classic Meatloaf - L'ultimo polpettone avrete mai bisogno per ricette simili.

Istruzione

1
Mescolare accuratamente 1/2 tazza di zuppa di pomodoro, manzo, mix di zuppa di cipolle, pangrattato e uovo in una grande ciotola.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Miscela Di Zuppa Di Cipolle SeccheMiscela Di Zuppa Di Cipolle Secche
MollicaMollica
Zuppa Di PomodoroZuppa Di Pomodoro
ManzoManzo
UovoUovo
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Mettere il composto in una teglia da forno 13x9x2 pollici e saldamente forma in una pagnotta 8x4 pollici.
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
3
Cuocere a 350 gradi F per 1 ora e 15 minuti o fino a quando il polpettone è cotto.
Attrezzatura che userete
FornoForno
4
Scaldare 2 cucchiai di gocce di padella, la zuppa di pomodoro rimanente e l'acqua in una casseruola da 1 litro a fuoco medio fino a quando il composto è caldo e gorgogliante.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Zuppa Di PomodoroZuppa Di Pomodoro
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
PadellaPadella
5
Servire la salsa con il polpettone.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SalsaSalsa
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 30 m.
Serving8
Punteggio di salute6
Rivista