Holiday Cranberry Relish

Holiday Cranberry Relish
Holiday Cranberry Relish potrebbe essere una buona ricetta per espandere la vostra scatola ricetta contorno. Una porzione contiene 352 calorie, 3g di proteine, e 10g di grasso. Per $1.43 per porzione, questa ricetta copertine 11% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 8. 13 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Se hai mele, noci pecan, zucchero e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. È portato a voi da Allrecipes. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 4 ore e 15 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. Nel complesso, questa ricetta guadagna un solido spoonacular punteggio di 56%. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Vacanza Melograno Assaporare Antipasto, Cranberry Relish, e Cranberry Relish.

Istruzione

1
Metti le arance nella ciotola di un robot da cucina e pulisci fino a tritare, 2 o 3 impulsi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AranciaArancia
Attrezzatura che userete
Robot Da CucinaRobot Da Cucina
CiotolaCiotola
2
Rimuovere e mettere le arance tritate in una grande ciotola. Tritare le mele nel robot da cucina per 2 o 3 impulsi e metterle nella ciotola. Tritare i mirtilli nel robot da cucina per 2 o 3 impulsi e metterli nella ciotola con le arance e le mele.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CranberryCranberry
AranciaArancia
MelaMela
Attrezzatura che userete
Robot Da CucinaRobot Da Cucina
CiotolaCiotola
3
Mescolare il mix di gelatina, lo zucchero e le noci pecan tritate nel frutto tritato e mescolare bene. Coprire e conservare in frigorifero fino al set, almeno 4 ore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pezzi Di Noci PecanPezzi Di Noci Pecan
Miscela Di Dessert Di GelatinaMiscela Di Dessert Di Gelatina
FruttaFrutta
ZuccheroZucchero
DifficoltaEsperto
Pronti4 ore, 15 m.
Serving8
Punteggio di salute10
Tipi di piattoContornoSalsa
Rivista