Hamburger veloce

Hamburger veloce
Se vuoi aggiungere altre ricette americane al tuo ricettario, Hamburger Quick potrebbe essere una ricetta che dovresti provare. Questa ricetta produce 6 porzioni con 339 calorie, 14 g di proteine e 22 g di grassi ciascuna. Per 90 centesimi a porzione, questa ricetta copre l'11% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Funziona bene come piatto principale. Una miscela di formaggio cheddar, guscio di pasta non cotta, aglio in polvere e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta dura circa 45 minuti. Ti è offerto da Taste of Home. Nel complesso, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio non eccezionale del 33%. Prova il sugo veloce per hamburger, la zuppa per hamburger facile e veloce e i panini per hamburger al latticello facili e veloci per ricette simili.

Istruzione

1
In una padella capiente, cuocere a fuoco medio la carne di manzo, la cipolla e il peperone verde fino a quando la carne non sarà più rosa; drenare. Incorporare la farina, i condimenti, il latte, le uova e il formaggio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pepe VerdePepe Verde
CondimentoCondimento
FormaggioFormaggio
1/4 Tazza Di Olive Verdi, Snocciolate E Tritate1/4 Tazza Di Olive Verdi, Snocciolate E Tritate
6 Foglie Di Basilico O 1/2 Cucchiaino Di Basilico Essiccato, Sbriciolato6 Foglie Di Basilico O 1/2 Cucchiaino Di Basilico Essiccato, Sbriciolato
ManzoManzo
4 Pomodori Grandi E Maturi, Pelati, Senza Semi E Tagliati Grossolanamente, Con Il Loro Sugo4 Pomodori Grandi E Maturi, Pelati, Senza Semi E Tagliati Grossolanamente, Con Il Loro Sugo
CarneCarne
LatteLatte
Attrezzatura che userete
1/2 Tazza Di Acqua Di Kirsch1/2 Tazza Di Acqua Di Kirsch
2
Trasferire nel guscio di pasta frolla.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Gusci Di PasticceriaGusci Di Pasticceria
3
Cuocere in forno a 350° per 35-40 minuti o fino a quando un coltello inserito vicino al centro risulta pulito.
Attrezzatura che userete
1/2 Tazza Di Acqua Di Kirsch1/2 Tazza Di Acqua Di Kirsch
ColtelloColtello
4
Lasciare riposare per 5 minuti prima di tagliare.

Vino consigliato: Merlot, Malbec, Zinfandel

Merlot, Malbec e Zinfandel sono ottime scelte per hamburger. Il Merlot sarà perfettamente adeguato per un hamburger classico con condimenti standard. Condimenti più audaci richiedono vini più audaci, come un malbec o uno zinfandel pepato. Il Cannonball Merlot con una valutazione di 4,2 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 17 dollari a bottiglia.
Merlot palla di cannone
Merlot palla di cannone
Il nostro Merlot 2012 è euforia in bottiglia. Il solo colore cremisi tenta tutti i sensi, mentre seducenti aromi di amaretto, prugna nera, fico fresco e viola candita riempiono il naso. Il vino ha un ingresso pieno e setoso con una struttura sofisticata, una concentrazione meravigliosa e una trama giocosa che fa capolino, trasformandosi lentamente in un finale accattivante di ciliegie fresche, cioccolato ricco e torta speziata.
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving6
Punteggio di salute5
Rivista