Hamburger vegetariani

Hamburger vegetariani
La ricetta Hamburger vegetariani è pronto in circa 20 minuti ed è sicuramente un super senza latticini opzione per gli amanti del cibo americano. Una porzione di questo piatto contiene circa 12g di proteine, 2g di grasso, e un totale di 187 calorie. Per 59 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 18% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 6. Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. Una miscela di pane, sostituto dell'uovo, zucchine e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 92%. Questo punteggio è tremendo. Provare Migliori hamburger vegetariani, Hamburger vegetariani, e Hamburger vegetariani per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unire i primi sei ingredienti.
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Versare circa 1/2 tazza di pastella su una piastra calda leggermente rivestita con spray da cucina. Friggere per 2-3 minuti su ciascun lato o fino a doratura.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
3
Servire su pane tostato con cipolla e lattuga se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1-1/2 Tazze Di Peperoni Rossi Tritati1-1/2 Tazze Di Peperoni Rossi Tritati
Percentuale Di GrassoPercentuale Di Grasso
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving6
Punteggio di salute100
CucinaAmericana
Tipi di piattoContorno
Rivista