Granella di pomodoro caldo

Granella di pomodoro caldo
Graniglia di pomodoro caldo potrebbe essere solo il Meridionale ricetta che stai cercando. Questa ricetta serve 6. Una porzione di questo piatto contiene circa 9g di proteine, 10g di grasso, e un totale di 217 calorie. Per $1.14 per porzione, questa ricetta coperture 16% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Funziona bene come un pasto mattutino. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. È una buona opzione se stai seguendo un glutine dieta. È portato a voi dalle mie ricette. Una miscela di formaggio cheddar, sale, brodo di pollo e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Con uno spoonacular punteggio di 40%, questo piatto è piuttosto cattivo. Ricette simili includono Granella di pomodoro, Granella di pomodoro caldo, e Pomodoro Formaggio Grana.

Istruzione

1
Cuocere la pancetta in una casseruola pesante a fuoco medio-alto da 8 a 10 minuti o fino a quando non è croccante.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PancettaPancetta
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
2
Togliere la pancetta, riservando sgocciolature in padella.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PancettaPancetta
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
3
Scolare la pancetta su carta assorbente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PancettaPancetta
Attrezzatura che userete
Asciugamani Di CartaAsciugamani Di Carta
4
Aggiungere gradualmente il brodo di pollo e il sale a sgocciolature calde in padella; portare a ebollizione. Mescolare in grane, pomodori e peperoncini verdi; tornare a ebollizione, mescolando spesso. Ridurre il calore e cuocere a fuoco lento, mescolando spesso, da 15 a 20 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Brodo Di PolloBrodo Di Pollo
Peperoncino VerdePeperoncino Verde
PomodoroPomodoro
GraniglieGraniglie
SaleSale
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
5
Mescolare il formaggio Cheddar fino a quando non si scioglie. Top con pancetta tritata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Formaggio CheddarFormaggio Cheddar
PancettaPancetta
6
Guarnire, se lo si desidera.
7
Servire immediatamente.

Vino consigliato: Riesling, Spumante, Zinfandel

Southern può essere abbinato a Riesling, Spumante e Zinfandel. In generale, ci sono alcune regole che ti aiuteranno ad abbinare il vino al cibo del sud. Il riesling alimentare o il vino bianco frizzante funzioneranno con molti cibi fritti, mentre lo zinfandel è ottimo con piatti alla brace. Lo Schloss Vollrads Riesling Spatlese con un 4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 29 dollari a bottiglia.
Schloss Vollrads Riesling Spatlese
Schloss Vollrads Riesling Spatlese
Classico Spatlese dolce naturale con buona acidità ed elegante residuo zuccherino naturale. Raccolta selettiva, lavorazione delicata del mosto, chiarificazione sistematica, fermentazione lenta e rifinitura accurata sono le basi per questo Riesling tradizionale di Vollrads.Questo vino si sposa perfettamente con la cucina asiatica grazie all'armonia di dolcezza e acidità. Anche interessanti combinazioni di gusto possono essere ottenute attraverso l'abbinamento di formaggio a venature blu o un dessert alla frutta.
DifficoltaMedio
Pronti40 m.
Serving6
Punteggio di salute6
Tipi di piattoContorno
Rivista