Granchio cremoso e insalata di pasta

Granchio cremoso e insalata di pasta
L'insalata di granchio e pasta cremosa richiede circa 27 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta serve 8. Guardando la tua figura? Questa ricetta pescatarian ha 282 calorie, 16g di proteine, e 8g di grasso per porzione. Per $1.65 per porzione, questa ricetta coperture 16% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Funziona bene come piatto principale. È portato a voi da Tuttiricette. Una miscela di carne di granchio, gusci di pasta, sale e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Un paio di persone hanno fatto questa ricetta, e 19 direbbero che ha colpito il posto. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 64%. Questo punteggio è buono. Provare Pasta cremosa di granchio e piselli, Salsa cremosa di pasta di granchio al pomodoro, e Insalata di granchio cremoso per ricette simili.

Istruzione

1
Portare a ebollizione una grande pentola di acqua leggermente salata. Cuocere i gusci di pasta 10 a 12 minuti, fino al dente, e scolare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Gusci Di PastaGusci Di Pasta
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
PentolaPentola
2
In una ciotola, frullare la panna acida, la maionese, il succo di limone, la senape al miele e l'aneto. Condire con sale e pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
Miele SenapeMiele Senape
Succo Di LimoneSucco Di Limone
MaioneseMaionese
Panna AcidaPanna Acida
AnetoAneto
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
3
In una grande ciotola, gettare insieme la pasta cotta, la miscela di panna acida, la carne di granchio, il peperone rosso, il peperone verde e le cipolle verdi. Coprire e raffreddare fino a servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pepe VerdePepe Verde
Pepe RossoPepe Rosso
Pasta CottaPasta Cotta
Cipolle VerdiCipolle Verdi
Panna AcidaPanna Acida
Carni Di GranchiCarni Di Granchi
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola

Attrezzatura

Vino consigliato: Chardonnay, Moscadet, Riesling

Chardonnay, Muscadet e Riesling sono ottime scelte per i molluschi. Lo chardonnay burroso è ottimo per capesante, gamberetti, granchi e aragoste, mentre il muscadet è una scelta classica per cozze, ostriche e vongole. Se hai un po ' di spezie nei tuoi molluschi, un riesling semi-secco può bilanciare il calore. Si potrebbe provare GEN5 Chardonnay. Ai revisori piace molto con un 4.3 su 5 stelle e un prezzo di circa 9 dollari a bottiglia.
GEN5 Chardonnay
GEN5 Chardonnay
Uno Chardonnay molto amichevole, con succosi sapori di frutta tropicale, un pizzico di cremosità e un finale lungo e brillante. Per cinque generazioni la nostra famiglia ha vissuto e lavorato la nostra terra a Lodi, California, sempre cercando di lasciare la terra in uno stato migliore per il prossimogenerazione.
DifficoltaMedio
Pronti27 m.
Serving8
Punteggio di salute12
Rivista