Glassa di prosciutto al lampone

Glassa di prosciutto al lampone
La glassa al prosciutto e lamponi potrebbe essere una buona ricetta per espandere la tua ricetta per i contorni. Una porzione di questo piatto contiene circa 0 g di proteine , 1 g di grassi e un totale di 41 calorie . Questa ricetta vegetariana senza glutine e latto ovo serve 12 persone e costa 21 centesimi a porzione . Se hai succo di mela, marmellata di lamponi, amido di mais e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farlo. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti . Ti è offerto da Taste of Home. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 7% , il che è pessimo (ma comunque risolvibile). Prova la glassa al chipotle al lampone per il prosciutto , il prosciutto al forno con glassa al prosciutto allo zucchero di canna e il prosciutto al forno con glassa al prosciutto allo zucchero di canna per ricette simili.

Istruzione

1
In una casseruola unire il succo di mela, il succo di limone e l'amido di mais; mescolare fino a che liscio. Mescolare metà della marmellata. Cuocere e mescolare a fuoco medio finché non si addensa e diventa frizzante. Incorporate il burro e la marmellata rimanente. Cuocere e mescolare finché il burro non sarà sciolto. Durante gli ultimi 10 minuti di cottura del prosciutto, glassare l'intero prosciutto con un cucchiaio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Ball® O Kerr® Pint Con Coperchi E FasceBall® O Kerr® Pint Con Coperchi E Fasce
1 Scalogno, Grattugiato O Tritato1 Scalogno, Grattugiato O Tritato
Bastoncini Di Zucchero AggiuntiviBastoncini Di Zucchero Aggiuntivi
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Salsa Di Sesamo Giapponese PreparataSalsa Di Sesamo Giapponese Preparata
(scegli Il Gusto: Original Swiss, Jalapeno Pepper, Garlic & Herb O Parmigiano Pepe In Grani)(scegli Il Gusto: Original Swiss, Jalapeno Pepper, Garlic & Herb O Parmigiano Pepe In Grani)
MarmellataMarmellata
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving12
Punteggio di salute0
Rivista