Glassa di biscotti di zucchero più sana

Glassa di biscotti di zucchero più sana
La glassa di biscotti di zucchero più sana richiede circa 15 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta serve 3. Questo dolce ha 690 calorie, 2g di proteine, e 2g di grasso per porzione. Per $3.67 per porzione, questa ricetta coperture 8% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegetariano dieta. Se hai zucchero a velo, latte, naturale e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Sarà un successo al tuo Natale evento. È portato a voi da Tuttiricette. Nel complesso, questa ricetta guadagna un migliorabile spoonacular punteggio di 9%. Provare Glassa di biscotti di zucchero, Glassa di biscotti di zucchero, e Tazze di biscotti al limone e zucchero con glassa alla fragola per ricette simili.

Istruzione

1
Sbattere lo zucchero dei pasticceri e accorciare insieme in una grande ciotola fino a che liscio. Mescolare gradualmente il latte e l'estratto di vaniglia con un miscelatore elettrico, fino a che liscio e rigido, circa 5 minuti. Colore con colorante alimentare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A 2 Kiwi Medi, Sbucciati E AffettatiA 2 Kiwi Medi, Sbucciati E Affettati
6 Once Di Cioccolato Non Zuccherato Di Alta Qualità, Tritato Grossolanamente6 Once Di Cioccolato Non Zuccherato Di Alta Qualità, Tritato Grossolanamente
Cono Gelato Allo ZuccheroCono Gelato Allo Zucchero
1-1/2 Tazze Di Cocco In Scaglie, Tostato1-1/2 Tazze Di Cocco In Scaglie, Tostato
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Attrezzatura che userete
Circa 1,5 Once (43 Grammi) Di ZuccheroCirca 1,5 Once (43 Grammi) Di Zucchero
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving3
Punteggio di salute3
Rivista