Gelato al pane integrale

Gelato al pane integrale
Se hai circa 45 minuti da trascorrere in cucina, il gelato al pane integrale potrebbe essere una spettacolare ricetta vegetariana latto ovo da provare. Per $ 1,61 a porzione , ottieni un dessert per 8 persone. Una porzione contiene 687 calorie , 17 g di proteine e 18 g di grassi . 17 persone sono rimaste colpite da questa ricetta. Questa ricetta di Allrecipes richiede zucchero, crocchette di grano e orzo, metà e metà panna e latte condensato. Può essere gustato in ogni momento, ma è particolarmente indicato per l'estate . Nel complesso, questa ricetta ottiene un punteggio abbastanza buono del 48% . Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Gelato al pane integrale , Cook the Book: Gelato al pane integrale e Gelato al latticello, zucchero di canna e pane di segale .

Istruzione

1
Metti i cereali in una ciotola e versa abbastanza latte da coprire (da 1/2 a 1 tazza); accantonare. In una ciotola capiente, unisci le uova, lo zucchero di canna, lo zucchero bianco, il latte condensato, metà e metà, l'aroma d'acero e la vaniglia. Mescolare fino a che liscio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Libbre Di Patate Blu2 Libbre Di Patate Blu
Aroma Di AceroAroma Di Acero
Noce Moscata Aggiuntiva, FacoltativaNoce Moscata Aggiuntiva, Facoltativa
Colorante Alimentare Red Velvet (come Lorann Professional Kitchen®) Red Velvet Bakery Emulsion) O Come DesideratoColorante Alimentare Red Velvet (come Lorann Professional Kitchen®) Red Velvet Bakery Emulsion) O Come Desiderato
Miele Di AgrumiMiele Di Agrumi
Marmellata Di Fragole Senza Semi, DivisaMarmellata Di Fragole Senza Semi, Divisa
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Mettere nel contenitore del congelatore della gelatiera. Mescolare abbastanza latte per raggiungere la linea di riempimento.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Confettini A Forma Di CuoreConfettini A Forma Di Cuore
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Attrezzatura che userete
Macchina Per Il GelatoMacchina Per Il Gelato
3
Congelare secondo le indicazioni del produttore. Quando il gelato comincia a solidificarsi, aggiungere il composto di cereali prima di congelarlo completamente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Confettini A Forma Di CuoreConfettini A Forma Di Cuore
Marmellata Di Fragole Senza Semi, DivisaMarmellata Di Fragole Senza Semi, Divisa

Vino consigliato: Porto, Semi Di Levistico In Polvere

Il gelato può essere abbinato al Porto e al Vino Rosso. Una regola comune per abbinare il vino è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dessert delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con la crema di sherry e i dessert al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Il Krohn Lágrima Fine Port con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 20 dollari a bottiglia.
Krohn Lágrima Bel Porto
Krohn Lágrima Bel Porto
Toffee, caramello e buona maturità su questo vino sofisticato. C'è un vantaggio spirituale, ma funziona perché il frutto è asservito alla maturità, alla maturazione e alla ricchezza. Il retrogusto è appena profumato.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving8
Punteggio di salute20
Tipi di piattoDessert
OccasioneEstate
Rivista