Gamberi saltati e brodo di cocco tailandese con noodles

Gamberi saltati e brodo di cocco tailandese con noodles
La ricetta Gamberi saltati e brodo di cocco tailandese con tagliatelle è pronta in circa 45 minuti ed è sicuramente un super senza glutine, senza latticini, e primal opzione per gli amanti del cibo asiatico. Questa ricetta serve 6. Una porzione di questo piatto contiene circa 23 g di proteine, 3g di grasso, e un totale di 140 calorie. Per $3.11 per porzione, questa ricetta copre 12% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Se hai sale, scalogni, zenzero e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per consumare il succo di limone si potrebbe seguire questo corso principale con il Biscotti di pasta frolla al limone con glassa al limone {Un omaggio a zia Roxanne} come dessert. Funziona bene come piatto principale. È portato a voi dalle mie ricette. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 36%, che è piuttosto cattivo. Provare Thai cocco & veg brodo, Tilapia in stile tailandese con brodo di cocco e curry, e Halibut alla tailandese con brodo di cocco e curry per ricette simili.

Istruzione

1
Rimuovere i gusci dai gamberetti e devein, se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaio Di Marsala Secco1 Cucchiaio Di Marsala Secco
1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)
2
Saut gamberetti in olio bollente in una grande padella a fuoco medio-alto 2 minuti o solo fino a quando gamberetti diventano rosa. Mescolare l'aglio e i prossimi 6 ingredienti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
3
Servire con brodo di cocco tailandese con noodles.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Confettini A Forma Di CuoreConfettini A Forma Di Cuore
1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati
Pacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, SgocciolatiPacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, Sgocciolati

Vino consigliato: Pinot Grigio, Riesling, Sauvignon Bianco

Pinot Grigio, Riesling e Sauvignon Blanc sono ottime scelte per i gamberetti. Questi vini bianchi croccanti funzionano bene con gamberetti preparati in una varietà di modi, se alla griglia, fritto, o in salsa di aglio. L'Alsace Willm Pinot Gris Reserve con un 4.4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 16 dollari a bottiglia.
Alsazia Willm Pinot Grigio Riserva
Alsazia Willm Pinot Grigio Riserva
Di colore dorato intenso con sentori di ocra, il vino ha un naso di frutta matura, mela cotogna. In bocca l'attacco è morbido e pieno, con note di miele e spezie. Il finale bilancia perfettamente zucchero e acidità.Abbinalo a foie gras fritto in padella, carni bianche alla griglia o arrosto( maiale, vitello), coniglio, pollame in salsa di panna, pesce affumicato, piatti a base di funghi come il risotto.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving6
Punteggio di salute6
Rivista