Frullati di mango alla fragola per 2

Frullati di mango alla fragola per 2
Non si può mai avere troppe ricette per la colazione, in modo da dare frullati di mango fragola per 2 una prova. Questa ricetta serve 2. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 4g di proteine, 1g di grasso, e un totale di 96 calorie. Per $1.06 per porzione, questa ricetta copertine 9% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona ha trovato questa ricetta gustosa e soddisfacente. Solo a poche persone è piaciuto molto questo piatto messicano. È perfetto per Festa della mamma. Se hai fragole, yogurt alla vaniglia, mango e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti. È portato a voi da Taste of Home. È una buona opzione se stai seguendo un glutine dieta. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 64%, che è solido. Ricette simili sono Frullati di mango alla fragola, Frullati di mango alla fragola, e Frullati di mango alla fragola.

Istruzione

1
In un frullatore, unire tutti gli ingredienti; coprire e lavorare per 20-30 secondi o fino a che liscio. Mescolare se necessario.
Attrezzatura che userete
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa
2
Versare in bicchieri refrigerati; servire immediatamente.

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Messicano sul menu? Prova l'abbinamento con Pinot Nero, Riesling e Spumante rosato. I vini bianchi acidi come il riesling o i rossi a basso tannino come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Potresti provare Poppy Monterey Pinot Noir. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,8 su 5 stelle e un prezzo di circa 15 dollari a bottiglia.
Poppy Monterey Pinot Nero
Poppy Monterey Pinot Nero
La primavera mite e l'estate più fresca nella contea di Monterey danno la possibilità alle uve di Pinot Nero di raggiungere la maturità ottimale con un grande equilibrio di acidità e sapore e con un colore profondo che è caratteristico del Pinot Nero Arroyo Seco. Il frutto rosso si illumina in tutto il palato, raccogliendo lampone e spezie sono equilibrati dagli aromi di rovere tostato francese. Morbido e setoso al centro, questo crescendo di vino sul finale lascia un ricordo vibrante e succoso in bocca, con una corretta acidità e una piacevole sensazione in bocca.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving2
Punteggio di salute20
Rivista