Frittelle di patate di Ed

Frittelle di patate di Ed
I pancake di patate di Ed potrebbero essere proprio la ricetta vegetariana senza latticini e latto ovo che stavi cercando. Questa ricetta serve 4 persone. Questo antipasto contiene 320 calorie, 11 g di proteine e 3 g di grassi per porzione. Per 84 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 18% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una miscela di uova, sale, patate e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. È perfetto per Hanukkah. Questa ricetta di Allrecipes ha 1 fan. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti. Solo a poche persone è piaciuto davvero questo piatto ebraico. Con un punteggio cucchiaio del 56%, questo piatto è solido. Le costolette di patate (pancake di patate indiani ripieni di carne), i latkes di patate croccanti (pancake di patate) e i latkes di patate croccanti (pancake di patate) sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Mescolare insieme in una ciotola le patate, la cipolla, le uova, la farina, l'aglio in polvere, il sale e il pepe nero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Formaggio Fuso A Basso Contenuto Di Grassi (Velveeta), A FetteFormaggio Fuso A Basso Contenuto Di Grassi (Velveeta), A Fette
3 Cucchiai Di Burro Non Salato, Tagliato In 6 Pezzi3 Cucchiai Di Burro Non Salato, Tagliato In 6 Pezzi
9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Scaldare una padella grande leggermente unta a fuoco medio. Metti il composto di patate a cucchiaiate grandi nella padella e cuoci fino a quando i bordi saranno asciutti e dorati, da 3 a 4 minuti. Capovolgere e cuocere fino a doratura sull'altro lato, da 3 a 4 minuti. Ripetere l'operazione con il restante composto di patate.
Ingredienti di cui avrai bisogno
9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosé sono ottime scelte per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Un vino che potresti provare è Tenuta di Capraia Chianti Classico. Ha 4,6 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 18 dollari.
Tenuta di Capraia Chianti Classico
Tenuta di Capraia Chianti Classico
Il Chianti Classico Tenuta di Capraia è un vino di ottima complessità e struttura. Colore rosso rubino con riflessi violacei. Profumo intenso e ricco, vinoso, fruttato. Piacevoli note di ciliegia, rinfrescanti ed equilibrate con sentori di tannino vivido integrato.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving4
Punteggio di salute16
Rivista