Frittelle di biscotti di farina d'avena

Frittelle di biscotti di farina d'avena
Frittelle di biscotti di farina d'avena potrebbero essere solo il pasto del mattino che stai cercando. Questa ricetta serve 4. Per $1.84 per porzione, questa ricetta copertine 23% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 13g di proteine, 27 g di grasso, e un totale di 783 calorie. Un paio di persone hanno fatto questa ricetta, e 97 direbbero che ha colpito il posto. Una miscela di 4 tazza, bicarbonato di sodio, crema e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 22 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 67%. Questo punteggio è solido. Provare Frittelle di biscotti di farina d'avena, Frittelle di biscotti di farina d'avena, e Frittelle di biscotti di farina d'avena per ricette simili.

Istruzione

1
Mescolare gli ingredienti secchi, i primi 7, in una ciotola. In un'altra ciotola, mescolare gli ingredienti bagnati, il prossimo
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Sbattere gli ingredienti bagnati nell'asciutto fino a quando non si combinano, quindi piegare le banane schiacciate e l'uvetta. Mescolare il burro fuso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Ulteriori Fette Di Banana, FacoltativeUlteriori Fette Di Banana, Facoltative
1 Bastoncino Di Cannella (1-1/2 Pollici)1 Bastoncino Di Cannella (1-1/2 Pollici)
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
3
Scaldare una piastra a fuoco medio e spennellare con burro fuso aggiuntivo. Cuocere i pancake, ciascuno di circa 1/3 di tazza, fino a quando le bolle si formano sulla parte superiore, quindi girare. Le torte cuoceranno in circa 2 minuti su ogni lato. Mantieni i pancake tendati con un foglio mentre si staccano dalla piastra per tenerli caldi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole
4
Servire con miele piovigginato o sciroppo d'acero sopra la parte superiore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sciroppo D'acero Puro (preferibilmente Di Grado B), Più 4 Cucchiaini Per ServireSciroppo D'acero Puro (preferibilmente Di Grado B), Più 4 Cucchiaini Per Servire
1-1/4 Tazze Di Cereali Mueslix Con Uvetta, Datteri E Mandorle1-1/4 Tazze Di Cereali Mueslix Con Uvetta, Datteri E Mandorle
DifficoltaNormale
Pronti22 m.
Serving4
Punteggio di salute11
Rivista