Gelato alla vaniglia VI

Gelato alla vaniglia VI
Il gelato alla vaniglia VI è una ricetta vegetariana senza glutine e latto ovo con 8 porzioni. Una porzione di questo piatto contiene circa 15 g di proteine , 15 g di grassi e un totale di 521 calorie . Per 92 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 13% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una miscela di uova, latte evaporato, latte e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Funziona meglio come dessert e si prepara in circa 50 minuti . 44 persone sono state contente di aver provato questa ricetta. L’estate sarà ancora più speciale con questa ricetta. Ti è stato offerto da Allrecipes. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 44% . Questo punteggio è solido. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Gelato alla vaniglia (più un dessert al caffè e gelato alla vaniglia) , Gelato con pasta per biscotti allo zucchero alla vaniglia e omaggio della gelatiera e Torta gelato alla vaniglia facile al cioccolato (con gelato panini) .

Istruzione

1
Sbattere le uova fino a renderle schiumose.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pizzo Di LiquiriziaPizzo Di Liquirizia
2
Sbattere lo zucchero finché non si sarà addensato. Sbattere gradualmente il sale, 6 tazze di latte, il latte evaporato, la vaniglia e l'acqua.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Once Di Cocco Grattugiato6 Once Di Cocco Grattugiato
Gocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato Semidolce In MiniaturaGocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato Semidolce In Miniatura
Biscotti Di Wafer Di Zucchero RosaBiscotti Di Wafer Di Zucchero Rosa
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Scrematrice Refrigerata Amaretto Non CaseariaScrematrice Refrigerata Amaretto Non Casearia
2 Tazze Da Snack (4 Once Ciascuna) Di Pesche A Cubetti2 Tazze Da Snack (4 Once Ciascuna) Di Pesche A Cubetti
Attrezzatura che userete
1 Barretta Di Cioccolato Al Latte (1,55 Once), Tritata1 Barretta Di Cioccolato Al Latte (1,55 Once), Tritata
3
Versare nel contenitore del congelatore della gelatiera. Se necessario, riempire la linea con il latte rimanente. Congelare secondo le indicazioni del produttore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Arachidi Salate Con Buccia Rossa, Disponibili Nella Corsia Degli Snack Del Mercato1 Tazza Di Arachidi Salate Con Buccia Rossa, Disponibili Nella Corsia Degli Snack Del Mercato
Scrematrice Refrigerata Amaretto Non CaseariaScrematrice Refrigerata Amaretto Non Casearia
Attrezzatura che userete
Macchina Per Il GelatoMacchina Per Il Gelato

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Bevanda Alcolica, Ingrediente, Categoria Di Prodotto Alimentare, (è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale), Semi Di Levistico In Polvere, Buccia Di Anguria Marinata, 1 Vasetto, Porto, Vino Da Dessert, Vino Di Porto, Puoi Pesche, Sgocciolate, Moscato, Tipo Di Voce Di Menu, Moscato D'asti

Cream Sherry, bevanda alcolica e ingrediente sono ottime scelte per il gelato alla vaniglia. Una regola comune per abbinare il vino è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dessert delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con la crema di sherry e i dessert al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. L'NV Johnson Estate Cream Sherry con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 19 dollari a bottiglia.
Sherry alla crema NV Johnson Estate
Sherry alla crema NV Johnson Estate
Molto aromatico con note di nocciola, vaniglia e un tocco di rovere seguite da uva passa dolce e un tocco di lievito. Finitura pulita e duratura. Bene adesso ma premierà chi gli permetterà di invecchiare"". Una bevanda pre-prandiale preferita. Da considerare con la frutta secca prima di cena come aperitivo, oppure dopo cena con il dessert, soprattutto cioccolatini e dolci a base di frutta. Ottimo anche nei pomeriggi freddi, servito con biscotti da inzuppare "all'italiana". "
DifficoltaMedio
Pronti50 m.
Serving8
Punteggio di salute4
Tipi di piattoDessert
OccasioneEstate
Rivista