Formaggio alla birra gourmet

Formaggio alla birra gourmet
Gourmet Beer Cheese è un antipasto per 20 persone. Stai attento alla tua figura? Questa ricetta senza glutine contiene 149 calorie, 7 g di proteine e 12 g di grassi per porzione. Per 59 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 5% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 6 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. La festa del papà sarà ancora più speciale con questa ricetta. Vai al negozio e prendi rafano, formaggio fuso, sale e pepe macinato e poche altre cose per farlo oggi. Ti è stato offerto da Allrecipes. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti. Con un punteggio medio del 19%, questo piatto non è poi così eccezionale. Prova la zuppa di birra e formaggio Frugal Gourmet, il formaggio affumicato e la fonduta di birra con bratwurst bollito alla birra, pancetta grigliata, funghi e pane di segale e formaggio grigliato gourmet per ricette simili.

Istruzione

1
Scaldare insieme la crema di formaggio e il formaggio fuso in una padella a fuoco basso fino a quando non si scioglie, da 5 a 10 minuti. Mescolare lentamente la birra nel composto di formaggio fino a quando non sarà completamente miscelato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
Pacchetto NILLA WaferPacchetto NILLA Wafer
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi
Eglefino Tritato Da 1/2 LibbraEglefino Tritato Da 1/2 Libbra
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Aggiungi il formaggio Gouda, la mozzarella e il provolone al composto di formaggio e birra, mescolando continuamente fino a che liscio, da 5 a 10 minuti. Mescolare la salsa Worcestershire, lo zucchero di canna, il rafano, l'aglio, la senape, il sale e il pepe nel composto di formaggio finché non saranno ben amalgamati e riscaldati, per circa altri 10 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Da 12 A 16 Panini SandwichDa 12 A 16 Panini Sandwich
Patata Cruda TritataPatata Cruda Tritata
ProvoloneProvolone
GoudaGouda
Noce Moscata Aggiuntiva, FacoltativaNoce Moscata Aggiuntiva, Facoltativa
RafanoRafano
Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette SottiliCetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
Eglefino Tritato Da 1/2 LibbraEglefino Tritato Da 1/2 Libbra
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Gli antipasti si abbinano molto bene con lo spumante e lo spumante rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Potresti provare Bollinger Brut Special Cuvée. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,2 stelle su 5 e un prezzo di circa 60 dollari a bottiglia.
Cuvée speciale Bollinger Brut
Cuvée speciale Bollinger Brut
Un colore dorato, caratteristico dei vitigni a bacca nera. Bollicine molto fini. Al naso ha una bella complessità aromatica, frutta matura e aromi speziati, con sentori di mele tostate, composta di mele e pesche. Al palato c'è una sottile combinazione di struttura, lunghezza e vivacità. Le bolle sono come il velluto. Sapori di pera, brioche e aromi speziati, note di noce fresca. Si abbina a tutto il pesce, in particolare sushi e sashimi, crostacei come gamberetti, scampi, gamberi e aragoste alla griglia, pollame e carni bianche, anacardi, parmigiano o prosciutto.
DifficoltaMedio
Pronti30 m.
Serving20
Punteggio di salute0
Rivista