Filetto di Maiale con salsa di Lamponi Supreme

Filetto di Maiale con salsa di Lamponi Supreme
Filetto di maiale con salsa di lamponi Supreme è un glutine ricetta con 4 porzioni. Per $2.6 per porzione, questa ricetta coperture 24% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione contiene 322 calorie, 25g di proteine, e 9g di grasso. Funziona meglio come piatto principale, ed è fatto in circa 15 minuti. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Una miscela di rafano, pepe di cayenna, filetto di maiale e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. È portato a voi da Taste of Home. Nel complesso, questa ricetta guadagna un solido spoonacular punteggio di 62%. Ricette simili sono Filetto di Maiale con Salsa di Lampone Dijon, Filetto di maiale alla griglia con salsa di lampone-Chipotle, e Salsa al lampone Chipotle BBQ (con filetto di maiale).

Istruzione

1
Premere ogni fetta di filetto a 1-in. spessore; cospargere leggermente entrambi i lati di ogni fetta con pepe di caienna.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Jalapeno Fresco Intero1 Jalapeno Fresco Intero
2
Scaldare il burro in una grande padella pesante a fuoco medio-alto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
3
Aggiungere le fette di filetto; cuocere da 3 a 4 minuti su ciascun lato.
4
Nel frattempo, unire tutti gli ingredienti della salsa in una piccola casseruola; fate sobbollire a fuoco basso per circa 3 minuti., mescolando di tanto in tanto. Tieniti al caldo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
5
Mettere le fette di filetto cotto sul piatto da portata caldo; cucchiaio su salsa e top ogni filetto con fetta di kiwi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi
Torte Di Riso Mochi ColorateTorte Di Riso Mochi Colorate
6
Servire con fette di kiwi rimanenti e lamponi freschi se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione (19,6 Once) Di Torta A Strati Alla Vaniglia Congelata1 Confezione (19,6 Once) Di Torta A Strati Alla Vaniglia Congelata
Torte Di Riso Mochi ColorateTorte Di Riso Mochi Colorate

Vino consigliato: Pinot Nero, Malbec, Sangiovese

Pinot Nero, Malbec e Sangiovese sono le mie scelte migliori per il filetto di maiale. Il corpo leggero del Pinot noir è ottimo per tagli magri, il sangiovese di medio corpo completa salse carnose, stufati e altri piatti multi-ingrediente, e il malbec tannico corposo si abbina a tagli grassi e barbecue. La Faire La Fete Cremant de Limoux con una valutazione di 4,7 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 17 dollari a bottiglia.
La Fiera Cremant de Limoux
La Fiera Cremant de Limoux
Colore dorato chiaro con aromi e sapori vibranti di mela al forno, meringa di ciliegia bianca e limone. Dal caviale gourmet alle ostriche ai popcorn, la Faire la Fête è un vino versatile che si abbina bene a una vasta gamma di piatti e cucine. Prova con un'insalata di pere asiatiche, involtini di tonno speziati o braciole di maiale e salsa di mele.Uvaggio: 70% Chardonnay, 20% Chenin Blanc, 10% Pinot Nero
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving4
Punteggio di salute21
Rivista