Filetti di salmone al primo appuntamento di John

Filetti di salmone al primo appuntamento di John
Primo appuntamento filetti di salmone di John potrebbe essere solo il corso principale che si sta cercando. Una porzione contiene 298 calorie, 34g di proteine, e 16g di grasso. Questa ricetta serve 6. Per $4.04 per porzione, questa ricetta copre 25% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Non un sacco di gente ha fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Vai al negozio e prendi aceto balsamico invecchiato, sale kosher, filetto di salmone tagliato al centro e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare il burro non salato si potrebbe seguire questo corso principale con il Budino al cioccolato al latte di mandorle come dessert. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, primal, fodmap friendly, e pescatarian dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 67%. Questo punteggio è abbastanza buono. Ricette simili includono [] Filetti di salmone alla griglia con Wasabi e salsa di panna al limone {La mia notte di appuntamento con l'app Facebook Wintertainer di IKEA}, John Dory Filetti scottati in pasta indiana con salsa di pomodoro cardamomo, e Filetti di salmone.

Istruzione

1
Tagliare il filetto di salmone in 6 parti uguali e spruzzare leggermente entrambi i lati di ogni pezzo con spray da cucina.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero
Filetti Di SalmoneFiletti Di Salmone
2
Cospargere con timo secco, sale e pepe nero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
3 Cucchiai Di Burro Non Salato, Tagliato In 6 Pezzi3 Cucchiai Di Burro Non Salato, Tagliato In 6 Pezzi
Timo SeccoTimo Secco
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
3
In una grande padella, scaldare il burro a medio-alto fino a quando schiumoso. Posizionare con cura i filetti nella padella. Cuocere il salmone; non spostare i filetti fino a quando i bordi cominciano a croccante, circa 2 minuti. Diminuire il calore a medio e cuocere fino a quando il pesce è marrone dorato, circa 1 minuto in più. Girare i filetti e continuare la cottura fino a quando la pelle è mediamente rara e croccante, circa 3 minuti, a seconda del loro spessore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Maionese, Più Altro, Se NecessarioMaionese, Più Altro, Se Necessario
Cippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata SottilmenteCippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata Sottilmente
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
4
Togliere i filetti nei piatti da portata e condire con aceto balsamico.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Melanzana Grande, Sbucciata E Tagliata A Rondelle Da 1/2 Pollice (ti Serviranno Almeno 8 Rondelle)1 Melanzana Grande, Sbucciata E Tagliata A Rondelle Da 1/2 Pollice (ti Serviranno Almeno 8 Rondelle)

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Sauvignon Bianco

Chardonnay, Pinot Nero e Sauvignon Blanc sono le mie scelte top per il salmone. Per decidere su bianco o rosso, dovresti considerare il tuo condimento e le salse. Lo Chardonnay è un grande amico di piatti burrosi e cremosi, mentre il sauvignon blanc può integrare piatti a base di erbe o agrumi. Un rosso leggero e poco tannico come il pinot nero si abbina perfettamente al salmone alla griglia o alla griglia. La Laguna Winery Russian River Chardonnay con un 4.5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 29 dollari a bottiglia.
Laguna Winery Russian River Chardonnay
Laguna Winery Russian River Chardonnay
Immerso nel cuore della valle del fiume russo, Laguna Ranch Vineyard è stato sede di classe mondiale Chardonnay per il passato 30 anni. Il vigneto deve la sua lunga stagione di crescita alla nebbia fresca che rotola dall'Oceano Pacifico, dando alle nostre uve Chardonnay un delicato equilibrio tra acidità croccante e sapori di frutta matura. Elegante espressione del suo omonimo vigneto, Laguna Ranch Vineyard Chardonnay è un vino eccezionalmente equilibrato e lussuoso. Si apre con note di mela, pera, mela cotogna e mandarino, incorniciate da dolci sfumature di spezie asiatiche. Ben equilibrato e ricco, questo Chardonnay ha una bocca espressiva e un finale stratificato e persistente.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving6
Punteggio di salute26
Rivista