Deliziosa insalata di Bok Choy

Deliziosa insalata di Bok Choy
La Yummy Bok Choy Salad dura circa 20 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta produce 4 porzioni con 296 calorie , 8 g di proteine e 8 g di grassi ciascuna. Per $ 1,04 a porzione , questa ricetta copre il 4% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Se hai olio d'oliva, salsa di soia, zucchero e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Funziona bene come antipasto piuttosto economico. 464 persone sono contente di aver provato questa ricetta. È una buona opzione se stai seguendo una dieta priva di latticini . Ti è stato offerto da Allrecipes. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 37% . Questo punteggio è piuttosto negativo. Ricette simili includono Shanghai Bok Choy/Baby Bok Choy (pasti 2 in 1) , Shanghai Bok Choy/Baby Bok Choy (pasti 2 in 1) e Insalata Bok Choy .

Istruzione

1
In un barattolo di vetro con coperchio, mescolare insieme olio d'oliva, aceto bianco, zucchero e salsa di soia. Chiudi il coperchio e agita fino a quando non sarà ben miscelato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Aceto Bianco DistillatoAceto Bianco Distillato
2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi
6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi
1 Tazza Di Pollo Allo Spiedo Tagliato A Cubetti1 Tazza Di Pollo Allo Spiedo Tagliato A Cubetti
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
2
Unisci il cavolo cinese, le cipolle verdi, le mandorle e i noodles chow mein in un'insalatiera. Condire con il condimento e servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
3 Tazze Di Lattuga Romana Grattugiata, Da 1 Lattuga Piccola3 Tazze Di Lattuga Romana Grattugiata, Da 1 Lattuga Piccola
Lattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 PolliciLattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
Bok ChoyBok Choy
(23)(23)
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Insalata nel menu? Prova l'abbinamento con Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido da abbinarsi alle vinaigrette aspre, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi per insalate. Lo Chardonnay Skater Girl Limited Edition con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 30 dollari a bottiglia.
Chardonnay in edizione limitata Skater Girl
Chardonnay in edizione limitata Skater Girl
Una leggera tonalità dorata appare mentre aromi di scorza di limone Meyer, burro dolce, sentori di parmigiano, mela golden e fiori gialli incontrano il degustatore. Un corpo pieno e vellutato con sapori di pera Bartlett e pesca della Georgia conduce ad un finale appetitoso e vivace.
DifficoltaEasy
Pronti20 m.
Serving4
Punteggio di salute1
Rivista