Crosta di biscotti al burro al cioccolato

Crosta di biscotti al burro al cioccolato
La crosta di biscotti al burro al cioccolato potrebbe essere solo la crosta che stai cercando. Questa ricetta serve 8. Una porzione contiene 239 calorie, 2g di proteine, e 15g di grasso. Per 54 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 3% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. È portato a voi dalle mie ricette. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Vai al negozio e prendi burro, briciole di biscotti al burro al gusto di cioccolato, zucchero a velo e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 11%, che non è così super. Ricette simili sono Torta cremosa al burro di arachidi con crosta di biscotti al cioccolato, Mini Cheesecakes al burro di arachidi con crosta di biscotti al cioccolato, e Best No cuocere la torta di crema di burro di arachidi con una crosta di biscotti al cioccolato.

Istruzione

1
Mescolare insieme tutti gli ingredienti; premere saldamente la miscela di briciole sul fondo, sui lati e sul labbro di una piastra da 9 pollici leggermente unta.
2
Cuocere in forno a 350 per 10 a 12 minuti o fino a quando leggermente rosolato.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
3
Rimuovere in una griglia e raffreddare la crosta per 1 ora o fino a quando non si raffredda completamente prima del riempimento.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Confettura Di Lamponi Senza Semi In VasoConfettura Di Lamponi Senza Semi In Vaso
Attrezzatura che userete
Arance, Affettate E DimezzateArance, Affettate E Dimezzate
4
Nota: A scopo di test, abbiamo usato Pepperidge Farm Chocolate Chessmen Cookies per biscotti al burro al gusto di cioccolato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Burro AromatizzatoBurro Aromatizzato
Confettini A Forma Di CuoreConfettini A Forma Di Cuore
1 Tazza E 1/2 Di Burro Di Arachidi Extra Croccante JIF®1 Tazza E 1/2 Di Burro Di Arachidi Extra Croccante JIF®
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving8
Punteggio di salute0
Tipi di piattoCrust
Rivista