Crook Angolo Gamberetti e grane

Crook Angolo Gamberetti e grane
Crook angolo gamberetti e grane potrebbe essere solo il corso principale che si sta cercando. Per $3.91 per porzione, questa ricetta copre 25% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 4. Una porzione contiene 597 calorie, 40g di proteine, e 29 g di grasso. 255 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Vai al negozio e prendi sale, acqua, parmigiano e poche altre cose per farlo oggi. Questa ricetta è tipica della cucina meridionale. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 69%. Questo punteggio è solido. Ricette simili includono Cento palle di gamberetti d'angolo, Angolo di C: Coriandolo-Lime Gamberetti Tacos, e Gamberetti e grana.

Istruzione

1
Portare i primi 4 ingredienti a ebollizione in una casseruola media; a poco a poco sbattere in grana; ridurre il calore e fate sobbollire, mescolando di tanto in tanto, 10 minuti o fino a quando addensato; aggiungere il formaggio cheddar e il prossimo 4 ingredienti; mettere da parte, ma tenere in caldo.Cuocere la pancetta in una padella grande fino a quando croccante; rimuovere la pancetta e scolarla su carta assorbente, riservare 1 cucchiaio di gocciolamenti in padella; sbriciolare la pancetta e mettere da parte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Formaggio Cheddar Piccante Kraft®Formaggio Cheddar Piccante Kraft®
1 Striscia Di Pancetta, Tagliata A Piccoli Lardelli1 Striscia Di Pancetta, Tagliata A Piccoli Lardelli
2 Once Di Cheddar Sminuzzato2 Once Di Cheddar Sminuzzato
Attrezzatura che userete
A 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate SottilmenteA 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate Sottilmente
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
2
Cospargere i gamberetti con pepe e sale; dragare nella farina.
Ingredienti di cui avrai bisogno
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
3
Soffriggere i funghi in sgocciolature calde in padella 5 minuti, o finché sono teneri; aggiungere le cipolle verdi e soffriggere 2 minuti; aggiungere gamberetti e aglio e soffriggere 2 minuti o fino a quando i gamberetti sono leggermente marrone; mescolare in brodo di pollo, succo di limone e salsa piccante e cuocere altri 2 minuti, mescolando per allentare i bit rosolati dalla padella.Dividere grane in 4 grandi, ciotole poco profonde; dividere la miscela di gamberetti in quattro porzioni e posto sulla parte superiore di grane; top ogni porzione con pancetta sbriciolata e servire con spicchi di limone.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pezzi Di Pancetta RealePezzi Di Pancetta Reale
Ostriche Saltate O Pollo Cotto A Dadini, Per ServireOstriche Saltate O Pollo Cotto A Dadini, Per Servire
Lattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 PolliciLattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
Cuneo Di LimoneCuneo Di Limone
1 Scalogno, Grattugiato O Tritato1 Scalogno, Grattugiato O Tritato
Cerfoglio Fresco Tritato O 1 Cucchiaio Di Cerfoglio EssiccatoCerfoglio Fresco Tritato O 1 Cucchiaio Di Cerfoglio Essiccato
Anelli Sottili Di Peperone Rosso DolceAnelli Sottili Di Peperone Rosso Dolce
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)
2 Once Di Cheddar Sminuzzato2 Once Di Cheddar Sminuzzato
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)

Ingrediente

3fetta1 striscia di pancetta, tagliata a piccoli lardelli1 striscia di pancetta, tagliata a piccoli lardelli01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.3 cucchiai di burro non salato, tagliato in 6 pezzi3 cucchiai di burro non salato, tagliato in 6 pezzi2(inverno)6 costolette di maiale o costolette di lombo con osso (8 once ciascuna)6 costolette di maiale o costolette di lombo con osso (8 once ciascuna)411Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)Ostriche saltate o pollo cotto a dadini, per servireOstriche saltate o pollo cotto a dadini, per servire1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentebrodo di pollo a basso contenuto di sodio senza grassibrodo di pollo a basso contenuto di sodio senza grassi596 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentefarinafarina2spicchioaglio tritatoaglio tritato1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecipolla verde affettatacipolla verde affettata2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentegrane regolari (ho usato grane veloci e stavano bene)grane regolari (ho usato grane veloci e stavano bene)1776 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentemetà e metàmetà e metà2(inverno)succo di limone frescosucco di limone fresco4Rabarbaro tritato fresco o congelatocuneo di limonecuneo di limone2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentefunghi affettatifunghi affettati596 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteparmigiano grattugiatoparmigiano grattugiato01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Germogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quartiGermogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quarti11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Germogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quartiGermogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quarti1776 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteformaggio cheddar tagliuzzatoformaggio cheddar tagliuzzato454Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)gamberetti pelati e svezzatigamberetti pelati e svezzati01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Salsa tabascoSalsa tabasco11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Salsa tabascoSalsa tabasco4736 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente1 cucchiaino di sale affumicato di noce americano1 cucchiaino di sale affumicato di noce americano01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.1 tazza di maionese, come quella di Hellmann1 tazza di maionese, come quella di Hellmann

Vino consigliato: Pinot Grigio, Riesling, Sauvignon Bianco

I gamberetti possono essere abbinati a Pinot Grigio, Riesling e Sauvignon Blanc. Questi vini bianchi croccanti funzionano bene con gamberetti preparati in una varietà di modi, se alla griglia, fritto, o in salsa di aglio. Il Menage a Trois Limelight Pinot Grigio con un 4.5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 11 dollari a bottiglia.
Menage a Trois Limelight Pinot Grigio
Menage a Trois Limelight Pinot Grigio
Ménage à Trois Limelight accende i riflettori sui sapori di agrumi rinfrescanti nel modo più abbagliante. Limelight è una nuova star con aromi sexy di fiori d'arancio che portano a lime piccante e deliziosi sapori di mela Granny Smith che ti fanno diventare un po ' più piccante. Un tocco di dolcezza di caprifoglio e mineralità bilanciano le note agrumate pronunciate prima che le tende cadano con un finale rinfrescante e croccante.
DifficoltaDuro
Pronti1 h
Serving4
Punteggio di salute12
Rivista