Craze-E Buona Turchia Chili - 4 Qt pentola di coccio

Craze-E Buona Turchia Chili - 4 Qt pentola di coccio
La ricetta Craze-E Good Turkey Chili-4 Qt Crock Pot è pronta in circa 26 minuti ed è sicuramente uno spettacolare senza glutine e senza latticini opzione per gli amanti del cibo americano. Questo corso principale ha 275 calorie, 26g di proteine, e 9g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 6 e costa $2.32 per porzione. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Il Super Bowl. Solo poche persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Vai al negozio e prendi spicchi d'aglio, paprika, fagioli e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare la cipolla si potrebbe seguire questo corso principale con il Cupcakes di mais caramelle come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 66%. Questo punteggio è abbastanza buono. Provare Crock Pot Chili di tacchino adatto ai bambini, Piccante pentola di coccio Peperoncino Pollo, e Craze-E Crock-Pot Hamburger & Pasta di formaggio per ricette simili.

Vino consigliato: Cava, Grenache, Shiraz

Chili sul menu'? Prova l'abbinamento con Cava, Grenache e Shiraz. Questi rossi succosi non hanno troppo tannino (importante per i cibi piccanti), ma uno spumante come il cava può domare ancora meglio il caldo. L'Avinyo Cava Reserva con un 4.8 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 17 dollari a bottiglia.
Avinyo Cava Riserva
Avinyo Cava Riserva
I frutti bianchi brillanti si combinano con note di pane tostato. Al palato il vino è fresco e vibrante. Abbinamenti con porri, salsicce, romesco, pomodori, aïoli.
DifficoltaNormale
Pronti26 m.
Serving6
Punteggio di salute22
Rivista