Corned Beef Festa irlandese

Corned Beef Festa irlandese
Corned Beef festa irlandese potrebbe essere solo il corso principale che si sta cercando. Una porzione di questo piatto contiene circa 42g di proteine, 35g di grasso, e un totale di 793 calorie. Questa ricetta serve 6 e costa $3.85 per porzione. Se hai cipolla, brodo di manzo, grani di pepe e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per consumare il cavolo si potrebbe seguire questo corso principale con il Cavolo che sa di dessert! come dessert. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 3 ore e 30 minuti. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per giorno di San Patrizio. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto europeo. È portato a voi da Tuttiricette. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 81%. Questo punteggio è impressionante. Ricette simili includono Canale irlandese Carne in scatola e cavolo, Carne in scatola irlandese fatta in casa e verdure, e Carne in scatola e cavolo con salsa di senape irlandese.

Istruzione

1
Risciacquare accuratamente il petto in acqua fredda e metterlo in un grande forno olandese. Generosamente cappotto di manzo con zucchero di canna su tutti i lati.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Noce Moscata Aggiuntiva, FacoltativaNoce Moscata Aggiuntiva, Facoltativa
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice
Attrezzatura che userete
Cosce Di Pollo Da 1 LibbraCosce Di Pollo Da 1 Libbra
2
Versare birra stout irlandese intorno arrosto, seguita da brodo di manzo. Il liquido dovrebbe coprire il petto di circa 1 pollice; aggiungere un'altra birra se è necessario più liquido.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Brodo Di ManzoBrodo Di Manzo
StoutStout
Eglefino Tritato Da 1/2 LibbraEglefino Tritato Da 1/2 Libbra
3
Mettere la cipolla, l'aglio, le foglie di alloro, il pacchetto di spike dalla carne in scatola e il pepe in grani nel liquido. Portare a ebollizione, ridurre il calore al minimo e coprire il forno olandese. Cuocere a fuoco lento per 2 1/2 ore, girando il petto nella miscela di birra ogni 30 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Carne In ScatolaCarne In Scatola
Patate Color Ruggine, Tagliate A Pezzi Da 1 PollicePatate Color Ruggine, Tagliate A Pezzi Da 1 Pollice
3 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Burro Fuso3 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Burro Fuso
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Eglefino Tritato Da 1/2 LibbraEglefino Tritato Da 1/2 Libbra
Attrezzatura che userete
Cosce Di Pollo Da 1 LibbraCosce Di Pollo Da 1 Libbra
4
Mettere le patate e le carote intorno arrosto, coprire e cuocere a fuoco lento per 20 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette
Da 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per GuarnireDa 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per Guarnire
5
Aggiungere i cunei di cavolo e cuocere a fuoco lento finché sono teneri, circa altri 10 minuti. Il petto dovrebbe facilmente separarsi con le dita o una forchetta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A 1 AnanasA 1 Ananas
6
Trasferire le verdure in una ciotola da portata e mettere la carne in scatola su un piatto da portata; lasciare riposare la carne 10 minuti prima di affettare il grano per servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Carne In ScatolaCarne In Scatola
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
Pere Asiatiche, Ciascuna, LavatePere Asiatiche, Ciascuna, Lavate
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
DifficoltaEsperto
Pronti3 ore, 30 m.
Serving6
Punteggio di salute56
Rivista