Coppe di ghiaccio alla verbena al limone

Coppe di ghiaccio alla verbena al limone
Le coppe di ghiaccio alla verbena al limone potrebbero essere proprio il contorno che stai cercando. Questa ricetta serve 12 persone. Una porzione contiene 102 calorie , 0 g di proteine e 0 g di grassi . Per 16 centesimi a porzione , questa ricetta copre l'1% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona ha trovato questa ricetta saporita e soddisfacente. È una buona opzione se stai seguendo una dieta senza glutine, senza latticini, latto ovo vegetariana e adatta a fodmap . Questa ricetta di Taste of Home richiede foglie di verbena al limone, succo di limone, zucchero e scorza di lime e ulteriore verbena al limone opzionale. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 4 ore e 20 minuti . Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 9% , il che è pessimo (ma comunque risolvibile). Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Gelato alla verbena al limone , Gelato alla verbena al limone e Muffin all'olio d'oliva alla verbena al limone... Con sciroppo alla verbena al limone .

Istruzione

1
In una casseruola, unisci lo zucchero e 1 tazza di acqua; portare ad ebollizione. Far bollire e mescolare finché lo zucchero non si sarà sciolto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Lime E Limoni, Tagliati A Metà E Privati Della PolpaLime E Limoni, Tagliati A Metà E Privati Della Polpa
Lime E Limoni, Tagliati A Metà E Privati Della PolpaLime E Limoni, Tagliati A Metà E Privati Della Polpa
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Togliere dal fuoco; Freddo.
3
Aggiungere i succhi, la verbena odorosa e l'acqua rimanente. Coprire e conservare in frigorifero durante la notte. Una volta pronto per mantecare, versare il composto nel cilindro del congelatore per gelati; congelare secondo le indicazioni del produttore. Versare in tazze di lime e limone.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Confettini A Forma Di CuoreConfettini A Forma Di Cuore
Bucce Di LimoneBucce Di Limone
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Cavolo Viola Da 1 Oncia, TritatoCavolo Viola Da 1 Oncia, Tritato
4
Decorare con scorza di lime e verbena cedrina se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Scorze Di LimeScorze Di Lime
Bucce Di LimoneBucce Di Limone
DifficoltaEsperto
Pronti4 ore, 20 m.
Serving12
Punteggio di salute0
Rivista