Condimento rapido del pane di mais

Condimento rapido del pane di mais
Il condimento rapido del pane di mais è un vegetariano contorno. Una porzione contiene 180 calorie, 4g di proteine, e 6g di grasso. Per 44 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 4% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 6. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Una miscela di cubetti di ripieno di pane di mais, senape marrone piccante, acqua e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Questa ricetta è tipica della cucina meridionale. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 30 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 16%. Questo punteggio non è così super. Provare Veloce latticello Pane di mais, Triple Mais Pane veloce, e Pane di mais di campagna veloce per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unire il ripieno, la cipolla, il sedano, il mais e l'acqua. Spoon in un 8-in unto. teglia quadrata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/2 Tazza Di Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Più Secondo Necessità)1/2 Tazza Di Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Più Secondo Necessità)
Mazzetto Di Sedano, A Fette (caMazzetto Di Sedano, A Fette (ca
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
1 Cucchiaino Di Sale Stagionato McCormick® Season-All®1 Cucchiaino Di Sale Stagionato McCormick® Season-All®
Attrezzatura che userete
2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Unire il burro e la senape; irrorare il ripieno.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/2 Tazza Di Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Più Secondo Necessità)1/2 Tazza Di Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Più Secondo Necessità)
Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette SottiliCetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
3
Cuocere, scoperto, a 375° per 20 minuti o fino a quando riscaldato attraverso.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®

Vino consigliato: Riesling, Spumante, Zinfandel

Pane di mais sul menu? Prova l'abbinamento con Riesling, Spumante e Zinfandel. In generale, ci sono alcune regole che ti aiuteranno ad abbinare il vino al cibo del sud. Il riesling alimentare o il vino bianco frizzante funzioneranno con molti cibi fritti, mentre lo zinfandel è ottimo con piatti alla brace. Le cantine Steppa Riesling secco con un 4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 18 dollari a bottiglia.
Cantine Steppa Riesling secco
Cantine Steppa Riesling secco
Aromi di mela verde, lime, pera e crema alla vaniglia portano ad una sensazione delicata con note minerali, mela, scorza di limone e acidità croccante.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving6
Punteggio di salute1
Rivista