Cocktail di Champagne

Cocktail di Champagne
Cocktail di champagne è un senza glutine, fodmap amichevole, e vegan bevanda. Questa ricetta serve 1. Per 12 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 0% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 0g di proteine, 0g di grasso, e un totale di 11 calorie. 19 persone sono rimaste impressionate da questa ricetta. Sarà un successo al tuo capodanno evento. Se avete amari di peychaud, champagne, zolletta di zucchero, e pochi altri ingredienti a portata di mano, si può fare. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 2 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 12%. Questo punteggio non è così eccezionale. Ricette simili includono Sposa di Frankenstein Cocktail-Vaniglia Mora Champagne Cocktail, Cocktail di Champagne, e Cocktail di Champagne alla mora.

Istruzione

1
Mettere la zolletta di zucchero su un piccolo piattino e bagnare con due o tre trattini di amari.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Suggerimento Di Servizio: Bicchiere Old Fashioned O Rock, Ghiacciato.Suggerimento Di Servizio: Bicchiere Old Fashioned O Rock, Ghiacciato.
Suggerimento Di Servizio: All'antica O GhiacciatoSuggerimento Di Servizio: All'antica O Ghiacciato
2
Mettere lo zucchero sul fondo di un flute di champagne, e riempire con spumante (attenzione—lo zucchero farà la schiuma di vino, in modo da andare lento). Torcere un pezzo di scorza di limone sopra la bevanda e usarlo come guarnizione.
Ingredienti di cui avrai bisogno
ChampagneChampagne
Colorante Alimentare In Pasta O Liquido: Verde, Giallo, Blu E RossoColorante Alimentare In Pasta O Liquido: Verde, Giallo, Blu E Rosso
Puoi Pesche, SgocciolatePuoi Pesche, Sgocciolate
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
(è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale)(è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale)
DifficoltaEasy
Pronti2 m.
Serving1
Punteggio di salute0
Rivista