Cinque minuti Miso-glassato tostapane salmone forno

Cinque minuti Miso-glassato tostapane salmone forno
Hai bisogno di un senza glutine, senza latticini e secondi piatti pescatariani? Cinque minuti Miso vetrato tostapane salmone potrebbe essere una grande ricetta da provare. Questa ricetta serve 4. Per $5.89 per porzione, questa ricetta copertine 26% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione contiene 414 calorie, 36g di proteine, e 19g di grasso. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Se hai miso, sake, olio vegetale e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Per utilizzare l'olio vegetale è possibile seguire questo corso principale con il Torta al caffè ai mirtilli # SundaySupper come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 10 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 78%. Questo punteggio è solido. Provare 15 Minuti Miso Salmone glassato, Mudslides: Facile 5 minuti ossequio e tostapane forno Giveaway, e Tostapane Tandoori Salmone per ricette simili.

Istruzione

1
Sbattere insieme miso, sake, salsa di soia, olio e zucchero. Strofinare la miscela su ogni superficie di filetti di salmone.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Filetti Di SalmoneFiletti Di Salmone
6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
MisoMiso
Salsa Di Sesamo GiapponeseSalsa Di Sesamo Giapponese
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Baguette Di Pane Francese, Affettato E TostatoBaguette Di Pane Francese, Affettato E Tostato
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
2
Trasferire in un sacchetto di plastica chiusura lampo o contenitore sigillabile. Procedere immediatamente alla fase successiva, o per ottenere i migliori risultati, marinare per circa 30 minuti o fino a due giorni.
3
Preriscaldare un broiler(tostapane o forno normale) ad alta. Coprire una piccola teglia da carne con un foglio di alluminio. Strofinare la marinata in eccesso fuori di salmone e posto sulla teglia da carne. Cuocere fino a quando la superficie superiore è ben carbonizzato e salmone è appena caldo al centro, circa 5 minuti, utilizzando la pellicola per proteggere le aree che minacciano di bruciare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Baguette Di Pane Francese, Affettato E TostatoBaguette Di Pane Francese, Affettato E Tostato
Maionese, Più Altro, Se NecessarioMaionese, Più Altro, Se Necessario
Attrezzatura che userete
4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole
Padella Per Polli Da CarnePadella Per Polli Da Carne
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
TostapaneTostapane
4
Servire immediatamente.

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Sauvignon Bianco

Chardonnay, Pinot Nero e Sauvignon Blanc sono le mie scelte top per il salmone. Per decidere su bianco o rosso, dovresti considerare il tuo condimento e le salse. Lo Chardonnay è un grande amico di piatti burrosi e cremosi, mentre il sauvignon blanc può integrare piatti a base di erbe o agrumi. Un rosso leggero e poco tannico come il pinot nero si abbina perfettamente al salmone alla griglia o alla griglia. Un vino che si potrebbe provare è dalla A alla Z Chardonnay. Ha 4,2 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 15 dollari.
Dalla A alla Z Chardonnay
Dalla A alla Z Chardonnay
Lo Chardonnay 2010 dalla A alla Z si apre con aromi di fiori bianchi, mandarino, lime, mela cotogna, pietra bagnata e minerali che si sviluppano ulteriormente in noce moscata, miele, mela verde con sentori di zenzero. Un attacco carico di minerali è luminoso, appetitoso e intenso. Il palato medio sfumato prosegue con sapori che rispecchiano e amplificano gli aromi. Il finale è lungo, pulito, croccante e succoso con ricordi di caprifoglio, agrumi e pietra bagnata. Questo vino esemplifica il classico Chardonnay Oregon steely. Il 2010 è stata un'annata eccezionale per i vini bianchi in Oregon e questo sofisticato vino guidato dal terroir non fa eccezione; brillante, piccante e intenso che consegnerà nei prossimi 5 anni.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving4
Punteggio di salute34
Rivista