Ciabattino di rabarbaro

Ciabattino di rabarbaro
La ricetta Rabarbaro ciabattino è pronto in circa 30 minuti ed è sicuramente un eccezionale glutine opzione per gli amanti del cibo del Sud. Una porzione contiene 347 calorie, 4g di proteine, e 10g di grasso. Questa ricetta serve 4 e costa $1.25 per porzione. Funziona bene come dessert. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Sarà un successo al tuo Festa della Mamma evento. Se hai mela, zucchero di canna, rabarbaro e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 25%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Provare Ciabattino di rabarbaro, Ciabattino di rabarbaro, e Ciabattino di rabarbaro per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande padella, unire il rabarbaro, la mela, lo zucchero di canna e 1/4 di cucchiaino di cannella; portare a ebollizione. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 10-13 minuti o fino a quando il rabarbaro è molto tenero.
2
Unire l'amido di mais e l'acqua liscia; aggiungere gradualmente alla miscela di frutta. Portare a ebollizione; cuocere e mescolare per 2 minuti o fino a quando addensato.
3
Trasferimento a un 1-qt non ingrassato. piatto da forno.
4
In una piccola ciotola, unire i biscotti sbriciolati, il burro, lo zucchero e la cannella rimanente.
5
Cospargere sulla miscela di frutta.
6
Broil 4 in. dal fuoco per 3-5 minuti o fino a quando leggermente rosolato.
7
Servire caldo con gelato se lo si desidera.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving4
Punteggio di salute2
Rivista