Chutney di mirtilli rossi all'arancia

Chutney di mirtilli rossi all'arancia
Hai bisogno di un condimento senza glutine, senza latticini, latto ovo vegetariano e vegano? Il Chutney di mirtilli e arance potrebbe essere una ricetta spettacolare da provare. Una porzione di questo piatto contiene circa 0 g di proteine, 0 g di grassi e un totale di 123 calorie. Questa ricetta serve 10 persone e costa 52 centesimi a porzione. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Vai al negozio e prendi cannella in polvere, mirtilli rossi, chiodi di garofano macinati e alcune altre cose per farlo oggi. Ti è offerto da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 20%. Questo punteggio non è così spettacolare. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: L'ingrediente segreto (mirtillo rosso): Chutney di mirtilli rossi con arancia e zenzero cristallizzato, Chutney di mirtilli rossi e chutney di mirtilli rossi e arancia candita.

Istruzione

1
In una piccola casseruola, unire i primi otto ingredienti. Cuocere a fuoco medio per 10 minuti o solo fino a quando i mirtilli iniziano a scoppiare. Incorporare la mela. Cuocere 8-10 minuti in più o fino a quando non si sarà addensato e tutte le bacche saranno scoppiate.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/4 Tazza Di Succo Di Lime, Diviso1/4 Tazza Di Succo Di Lime, Diviso
Crostatine Ricoperte Di RossoCrostatine Ricoperte Di Rosso
Arance Sbucciate E TritateArance Sbucciate E Tritate
Miscela Di Condimenti Per Bistecche, Marca Preferita Montreal Steak Seasoning Di McCormickMiscela Di Condimenti Per Bistecche, Marca Preferita Montreal Steak Seasoning Di McCormick
Attrezzatura che userete
Maionese O Panna Acida MessicanaMaionese O Panna Acida Messicana
2
Servire caldo o freddo. Conservare in frigorifero.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving10
Punteggio di salute1
Rivista