Chayote e stufato di salsiccia

Chayote e stufato di salsiccia
Chayote e salsiccia stufato è un senza glutine e senza latticini ricetta con 8 porzioni. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 9g di proteine, 11g di grasso, e un totale di 216 calorie. Per 91 centesimi per porzione, questa ricetta copre 12% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Sarà un successo al tuo Autunno evento. 23 persone hanno fatto questa ricetta e avrebbe fatto di nuovo. Ad alcune persone è piaciuta molto questa zuppa. Una miscela di timo macinato, pomodori in scatola, aglio e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. È portato a voi da Tuttiricette. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 55 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 71%. Questo punteggio è buono. Provare Pollo piccante e Chayote giamaicano stufato ricetta, Kielbasa Stufato ' aka ' Salsiccia stufato, e Stufato di fagioli di salsiccia per ricette simili.

Istruzione

1
Mettere una grande casseruola a fuoco medio-alto; cuocere la salsiccia nella padella fino a doratura; rimuovere la salsiccia in un piatto foderato con carta assorbente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SalsicciaSalsiccia
Attrezzatura che userete
Asciugamani Di CartaAsciugamani Di Carta
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
PadellaPadella
2
Aggiungere l'olio d'oliva. cipolla e aglio nella padella; cuocere e mescolare fino a quando le cipolle sono traslucide, da 3 a 5 minuti. Riportare la salsiccia nella padella insieme alla zucca chayote e ai peperoni jalapeno; cuocere e mescolare fino a quando la zucca inizia ad ammorbidirsi, da 10 a 15 minuti. Mescolare i pomodori, i fagioli neri, il mais, il timo e il peperoncino in polvere; aggiustare di sale e pepe. Cuocere fino a quando completamente riscaldato attraverso, circa 10 minuti in più.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pepe Di JalapenoPepe Di Jalapeno
Sale E PepeSale E Pepe
ChayoteChayote
Peperoncino In PolverePeperoncino In Polvere
Fagioli NeriFagioli Neri
Olio D'olivaOlio D'oliva
PomodoroPomodoro
SalsicciaSalsiccia
AglioAglio
CipollaCipolla
Coltello Da CucinaColtello Da Cucina
TimoTimo
MaisMais
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
DifficoltaDuro
Pronti55 m.
Serving8
Punteggio di salute17
Tipi di piattoContorno
Rivista