Cavoli e mele fritti

Cavoli e mele fritti
Collards fritti e mele potrebbero essere solo il contorno che stai cercando. Per 61 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 19% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 8. Una porzione di questo piatto contiene circa 4g di proteine, 8g di grasso, e un totale di 120 calorie. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 25 minuti. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Se hai pepe, mele fuji, brodo di pollo e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Questa ricetta è tipica della cucina meridionale. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini, intero 30, e vegetariano dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 81%. Questo punteggio è spettacolare. Provare Mele fritte, Cipolle fritte e mele, e Mele fritte del sud per ricette simili.

Istruzione

1
Separare i verdi di cavolo in foglie. Tagliare e scartare il gambo duro dal centro delle foglie; impilare le foglie e arrotolare, a partire da 1 lato lungo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cavoli RicciCavoli Ricci
RotoloRotolo
2
Tagliare a fette spesse 1/4 di pollice; risciacquare sotto acqua corrente fredda.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AcquaAcqua
3
Scolare bene. Mescolare i verdi di cavolo in olio vegetale caldo in un grande forno olandese a fuoco medio-alto 2 minuti o fino a quando i verdi iniziano ad appassire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cavoli RicciCavoli Ricci
Olio VegetaleOlio Vegetale
VerdeVerde
Attrezzatura che userete
Forno OlandeseForno Olandese
4
Aggiungere il brodo di pollo, il sale,l'aceto e il pepe rosso tritato essiccato; soffriggere 3 minuti o fino a quando i verdi sono croccanti. Mescolare delicatamente le mele; cuocere, mescolando spesso, 2 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Fiocchi Di Pepe RossoFiocchi Di Pepe Rosso
Brodo Di PolloBrodo Di Pollo
AcetoAceto
MelaMela
VerdeVerde
SaleSale

Attrezzatura

Vino consigliato: Riesling, Spumante, Zinfandel

Southern funziona molto bene con Riesling, Spumante e Zinfandel. In generale, ci sono alcune regole che ti aiuteranno ad abbinare il vino al cibo del sud. Il riesling alimentare o il vino bianco frizzante funzioneranno con molti cibi fritti, mentre lo zinfandel è ottimo con piatti alla brace. Il Brundlmayer Steinmassl Riesling con un 4.3 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 39 dollari a bottiglia.
Brundlmayer Steinmassl Riesling
Brundlmayer Steinmassl Riesling
Un inizio fresco con profumi di pineta, ginepro e pesca rossa che saltano fuori dal bicchiere. Corposo e robusto; molto vivace con un buon corpo medio, freschezza e ampio estratto; cesellato con acidità vibrante che presto si integra completamente. Bella presa.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving8
Punteggio di salute46
Rivista