Casseruola Hashbrown a fornello lento

Casseruola Hashbrown a fornello lento
Slow-Cooker Hashbrown casseruola potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine ha 473 calorie, 26g di proteine, e 30g di grasso per porzione. Per $1.87 per porzione, questa ricetta copertine 19% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 8. Una miscela di uova, latte, hashbrowns e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 45 minuti. È portato a voi dalle mie ricette. È perfetto per Autunno. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 44%. Questo punteggio è buono. Ricette simili sono Casseruola Hashbrown a fornello lento, Domenica Fornello lento: Colazione Hashbrown Spinaci e prosciutto Casseruola, e Tamale Casseruola nel fornello lento - 75 giorni di estate Fornello lento s.

Istruzione

1
Mettere 1/3 ciascuno di hashbrowns, salsiccia, cipolla, pepe verde e formaggio in un fornello lento leggermente unto. Ripeti la stratificazione altre 2 volte, terminando con il formaggio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale
Salsa Acquistata In Negozio, Per ServireSalsa Acquistata In Negozio, Per Servire
1 Libbra Di Patate Yukon Gold Piccole, Lavate Ma Non Sbucciate1 Libbra Di Patate Yukon Gold Piccole, Lavate Ma Non Sbucciate
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi
2
Sbattere le uova, il latte, il sale e il pepe insieme in una grande ciotola; versare sopra.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
3
Coprire e cuocere a bassa temperatura per 10 ore.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving8
Punteggio di salute9
Rivista