Bistecca con salsa agli agrumi

Bistecca con salsa agli agrumi
Bistecca con salsa agli agrumi è una ricetta senza glutine e senza latticini con 6 porzioni. Questa portata principale contiene 211 calorie, 28 g di proteine e 4 g di grassi per porzione. Per $ 2,26 a porzione, questa ricetta copre il 18% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona ha trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Questa ricetta è tipica della cucina messicana. Una miscela di peperoncino jalapeno, cipolle verdi, scorza di lime e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Può essere gustato in ogni momento, ma è particolarmente indicato per San Valentino. Ti è offerto da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 55%. Questo punteggio è solido. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Flat Iron Steak con salsa agli agrumi, Salsa agli agrumi e Salsa agli agrumi.

Istruzione

1
In un grande sacchetto di plastica richiudibile, unisci i primi sei ingredienti; aggiungere carne di manzo. Sigillare e conservare in frigorifero per 2 ore o durante la notte, girando di tanto in tanto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice
Attrezzatura che userete
Ulteriore Scorza Di Lime Grattugiata, FacoltativaUlteriore Scorza Di Lime Grattugiata, Facoltativa
2
Scolare ed eliminare la marinata. Cuocere alla griglia o grigliare la bistecca, scoperta, a fuoco medio per 4-6 minuti su ciascun lato o fino a quando la carne raggiunge la cottura desiderata (per carne medio-al sangue, un termometro per carne dovrebbe leggere 145°; medio, 160°; ben cotto, 170°) .
Ingredienti di cui avrai bisogno
Tri-tips, TagliatiTri-tips, Tagliati
Costata Di Manzo A Doppio Taglio Con Osso (spessa Circa 2 1/2 Pollici; Circa 2 1/2 Libbre), Privata Del Grasso In EccessoCostata Di Manzo A Doppio Taglio Con Osso (spessa Circa 2 1/2 Pollici; Circa 2 1/2 Libbre), Privata Del Grasso In Eccesso
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
Attrezzatura che userete
Salsa Piccante All'olio Di SesamoSalsa Piccante All'olio Di Sesamo
Castagne D'acqua, Tagliate A JulienneCastagne D'acqua, Tagliate A Julienne
3
Unisci gli ingredienti della salsa in una ciotola.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
4
Tagliare la bistecca lungo la venatura a fettine sottili.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pere Asiatiche, Ciascuna, LavatePere Asiatiche, Ciascuna, Lavate
Costata Di Manzo A Doppio Taglio Con Osso (spessa Circa 2 1/2 Pollici; Circa 2 1/2 Libbre), Privata Del Grasso In EccessoCostata Di Manzo A Doppio Taglio Con Osso (spessa Circa 2 1/2 Pollici; Circa 2 1/2 Libbre), Privata Del Grasso In Eccesso
5
Servire con salsa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)

Ingrediente

680Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)manzo top bistecca di controfiletto (circa 1 pollice di spessore)manzo top bistecca di controfiletto (circa 1 pollice di spessore)2(inverno)Noce moscata aggiuntiva, facoltativaNoce moscata aggiuntiva, facoltativa1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)coriandolo fresco tritatocoriandolo fresco tritato1spicchio d'aglio, tritatospicchio d'aglio, tritato25Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)cipolle verdi tritatecipolle verdi tritate11 libbra di zucchine,pepe jalapeno tritatopepe jalapeno tritato2(inverno)chopped lemonchopped lemon11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.scorza di limone grattugiatascorza di limone grattugiata1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)chopped limechopped lime3(inverno)1 fragola, sbucciata1 fragola, sbucciata11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.scorza di lime grattugiatascorza di lime grattugiata2navel oranges, peeled, sectioned and choppednavel oranges, peeled, sectioned and chopped2(inverno)1/2 tazza di frutta spalmabile al mirtillo al 100%.1/2 tazza di frutta spalmabile al mirtillo al 100%.01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.salsa al peperoncinosalsa al peperoncino2(inverno)1 cucchiaio più 1 cucchiaino di sale kosher, aggiuntivo per condire la carne1 cucchiaio più 1 cucchiaino di sale kosher, aggiuntivo per condire la carne01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Germogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quartiGermogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quarti1166 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente6 panini ai semi di sesamo, divisi6 panini ai semi di sesamo, divisi1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)Liquirizia gialla e verde a pochi soldiLiquirizia gialla e verde a pochi soldi

Vino consigliato: Pinot Nero, Merlot, Cabernet Sauvignon

Bistecca nel menu? Prova l'abbinamento con Pinot Nero, Merlot e Cabernet Sauvignon. Dopotutto, carne di manzo e vino rosso sono una combinazione classica. In genere, le bistecche più magre si sposano bene con i rossi leggeri o di medio corpo, come il pinot nero o il merlot, mentre le bistecche più grasse possono sopportare un rosso intenso, come il cabernet sauvingnon. Un vino che potresti provare è Marilyn Merlot Wine. Ha 5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 50 dollari.
Vino Merlot Marilyn
Vino Merlot Marilyn
Il colore del vino è vivacemente granato e gli aromi complessi di mirtilli, anice e rovere tostato lavorano tutti in armonia per un vino degno della sua eredità. L'alcol moderato, i sapori di frutti di bosco e un finale persistente rendono questo vino un ottimo compagno con cibi di molte cucine.
DifficoltaMedio
Pronti30 m.
Serving6
Punteggio di salute24
Rivista