Biscotto Caramello Mele

Biscotto Caramello Mele
Non si può mai avere troppe ricette di dessert, in modo da dare mele biscotto caramello una prova. Questa ricetta rende 5 porzioni con 630 calorie, 7g di proteine, e 15g di grasso ogni. Per $2.79 per porzione, questa ricetta copre 12% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. È portato a voi da Tuttiricette. Vai al negozio e prendi le caramelle originali di werther, acqua, burro e poche altre cose per farlo oggi. 5 persone erano felici di aver provato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 20 minuti. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Halloween. Nel complesso, questa ricetta guadagna un piuttosto male spoonacular punteggio di 36%. Ricette simili includono Come fare Mele al caramello} Torta di mele Mele al caramello, Biscotti Crumble Mele, e Mele S'more Caramel.

Istruzione

1
Spruzzare una teglia con spray da cucina antiaderente. Lavare le mele strofinando delicatamente con una spugna abrasiva e qualche goccia di detersivo per piatti. Risciacquare e asciugare bene; rimuovere il gambo. Spingere i bastoncini in cime di mele; mettere da parte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero
Per Preservare,Per Preservare,
1 Tazza E 1/2 Di Burro Di Arachidi Extra Croccante JIF®1 Tazza E 1/2 Di Burro Di Arachidi Extra Croccante JIF®
Attrezzatura che userete
Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®
2
Sciogliere la cottura e le caramelle dure con burro e acqua in una casseruola media a fuoco basso fino a che liscio, mescolando spesso. Immergere e turbinare le mele nella miscela di caramello fuso, usando un cucchiaio per distribuire uniformemente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/3 Di Tazza Di Succo Di Lime Fresco1/3 Di Tazza Di Succo Di Lime Fresco
Per Preservare,Per Preservare,
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Vaso Di Pomodori Secchi Sott'olio, Scolati E TritatiVaso Di Pomodori Secchi Sott'olio, Scolati E Tritati
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
3
Arrotolare le briciole di biscotti, premendo delicatamente nel caramello.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione (15-1/2 Once) Di Biscotti Oreo, Tritati1 Confezione (15-1/2 Once) Di Biscotti Oreo, Tritati
1/3 Di Tazza Di Succo Di Lime Fresco1/3 Di Tazza Di Succo Di Lime Fresco
Confetti Di Perle BiancheConfetti Di Perle Bianche
4
Mettere sulla padella preparata e conservare in frigorifero almeno 15 minuti o fino a quando set caramello.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/3 Di Tazza Di Succo Di Lime Fresco1/3 Di Tazza Di Succo Di Lime Fresco
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Madeira, Prosecco

Cookies funziona molto bene con crema di Sherry, Madeira, e Prosecco. Il dolce prosecco frizzante non travolge i semplici biscotti di zucchero o di pasta frolla, uno sherry dolce alla crema integra i biscotti speziati e le note di nocciola di madeira si abbinano perfettamente ai biscotti con le noci. Si potrebbe provare NV Johnson Estate Crema Sherry. Ai revisori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 19 dollari a bottiglia.
NV Johnson Estate Crema Sherry
NV Johnson Estate Crema Sherry
Molto aromatico con note di nocciola, vaniglia e un tocco di rovere seguite da uvetta dolce e un tocco di lievito. Pulito finitura duratura. Bene ora, ma premierà quelli permettono di età"". Una bevanda pre-prandiale preferita. Consideralo con le noci prima di cena come aperitivo, o dopo cena con dessert, in particolare cioccolatini e dessert a base di frutta. Meraviglioso anche nei pomeriggi freddi, servito con biscotti da immergere in ""stile italiano"". "
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving5
Punteggio di salute4
Tipi di piattoContorno
OccasioneHalloween
Rivista