Bella Cubama

Bella Cubama
Cool Cubaman è un antipasto senza glutine, senza latticini, latto ovo vegetariano e vegano . Per $ 1,6 a porzione , questa ricetta copre il 2% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 1 persona. Una porzione di questo piatto contiene circa 0 g di proteine , 0 g di grassi e un totale di 131 calorie . 1 persona è contenta di aver provato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti . Ti è offerto da Foodnetwork. Una miscela di ruota di cetriolo, succo di mirtillo rosso, cetriolo e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio dell'11% . Questo punteggio è piuttosto negativo. Prova Cool Carlito , A Cool Drink e Cool Breeze per ricette simili.

Istruzione

1
Pestare il cetriolo tagliato a dadini e la menta sul fondo di un bicchiere shaker.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1-1/2 Oncia. Gin1-1/2 Oncia. Gin
2 Spicchi D'aglio (1 Tritato, 1 Intero)2 Spicchi D'aglio (1 Tritato, 1 Intero)
2
Aggiungi ghiaccio, gin, sidro e succo di mirtillo rosso. Shakerare e filtrare in un bicchiere alto riempito con ghiaccio tritato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Succo Di MirtilloSucco Di Mirtillo
1 Cucchiaio Di Erbe Verdi Fresche Tritate Come Prezzemolo, Aneto E/o Erba Cipollina1 Cucchiaio Di Erbe Verdi Fresche Tritate Come Prezzemolo, Aneto E/o Erba Cipollina
1 Tazza Di Pollo Allo Spiedo Tagliato A Cubetti1 Tazza Di Pollo Allo Spiedo Tagliato A Cubetti
GinGin
Gelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-oGelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-o
3
Guarnire con una ruota di cetriolo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1-1/2 Oncia. Gin1-1/2 Oncia. Gin

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosé sono ottime scelte per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Potresti provare Banfi Rosa Regale Brachetto (Spalato). Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,7 stelle su 5 e un prezzo di circa 8 dollari a bottiglia.
Banfi Rosa Regale Brachetto (Spalato)
Banfi Rosa Regale Brachetto (Spalato)
La Rosa Regale Brachetto 2013 ha un bouquet di lamponi, fragole e petali di rosa con un palato rinfrescante grazie all'acidità frizzante e al gusto seducente dei lamponi. Perfetto per ogni occasione. Uno spumante unico e festoso, un seducente aperitivo ed un elegante vino da dessert. Si abbina bene con frutti di mare, formaggi, piatti piccanti e cioccolato. Servire freddo.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving1
Punteggio di salute0
Rivista