Bastoncini di pesce al forno con salsa tartara facile (adatto ai bambini)

Bastoncini di pesce al forno con salsa tartara facile (adatto ai bambini)
Bastoncini di pesce al forno con salsa tartara facile (adatto ai bambini) potrebbero essere solo il piatto principale che stai cercando. Per $4.46 per porzione, questa ricetta copertine 37% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta rende 3 porzioni con 637 calorie, 44g di proteine, e 31g di grasso ogni. 4 persone erano felici di aver provato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 45 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un pescatarian dieta. Una miscela di burro, succo di limone, gusto sottaceto e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Per consumare il burro si potrebbe seguire questo corso principale con il Torta al burro alla cannella come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 81%. Questo punteggio è grande. Provare Bastoncini di pesce al forno con salsa tartara, Bastoncini di pesce fritti al forno con salsa tartara Di ' Lighten Up, America!, e Bastoncini di pesce al forno con salsa tartara per ricette simili.

Vino consigliato: Pinot Grigio, Gruener Veltliner, Pinot Nero

Pesce funziona molto bene con Pinot Grigio, Gruener Veltliner, e Pinot Nero. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o un Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso leggero, come un pinot nero. Si potrebbe provare Skyfall Pinot Grigio. Ai revisori piace molto con un 4.8 su 5 stelle e un prezzo di circa 13 dollari a bottiglia.
Skyfall Pinot Grigio
Skyfall Pinot Grigio
Colore paglierino chiaro con note di mango, fiori di agrumi e banana al naso. Al palato un medley di frutta tropicale si dispiega in mandarino, mango, pompelmo e banana sapori. Queste note tropicali continuano per tutto il lungo e persistente finale.
DifficoltaNormale
Pronti45 m.
Serving3
Punteggio di salute51
Rivista