Barbecue Braciole di maiale (senza glutine)

Barbecue Braciole di maiale (senza glutine)
Non si può mai avere troppe ricette del corso principale, in modo da dare braciole di maiale barbecue (senza glutine) una prova. Questa ricetta rende 6 porzioni con 396 calorie, 30g di proteine, e 16g di grasso ogni. Per $1.82 per porzione, questa ricetta copertine 19% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. È perfetto per Festa del Papà. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Se hai aceto, braciole di maiale, sale e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per consumare la cipolla si potrebbe seguire questo corso principale con il Cupcakes di mais caramelle come dessert. Questa ricetta è tipica della cucina americana. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 50%. Questo punteggio è abbastanza buono. Provare Braciole di maiale senza glutine, Costolette di maiale dragate senza glutine, e Braciole di maiale senza glutine in stile asiatico per ricette simili.

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Riesling

Chardonnay, Pinot Nero e Riesling sono le mie scelte migliori per le braciole di maiale. Lo Chardonnay si adatta a semplici costolette o braciole in salsa di burro o panna, il riesling secco integra aggiunte dolci come la senape al miele o le mele, e il pinot nero è una scommessa sicura per i piatti di maiale in generale. Si potrebbe provare Laguna Winery Russian River Chardonnay. Ai revisori piace molto con un 4.5 su 5 stelle e un prezzo di circa 29 dollari a bottiglia.
Laguna Winery Russian River Chardonnay
Laguna Winery Russian River Chardonnay
Immerso nel cuore della valle del fiume russo, Laguna Ranch Vineyard è stato sede di classe mondiale Chardonnay per il passato 30 anni. Il vigneto deve la sua lunga stagione di crescita alla nebbia fresca che rotola dall'Oceano Pacifico, dando alle nostre uve Chardonnay un delicato equilibrio tra acidità croccante e sapori di frutta matura. Elegante espressione del suo omonimo vigneto, Laguna Ranch Vineyard Chardonnay è un vino eccezionalmente equilibrato e lussuoso. Si apre con note di mela, pera, mela cotogna e mandarino, incorniciate da dolci sfumature di spezie asiatiche. Ben equilibrato e ricco, questo Chardonnay ha una bocca espressiva e un finale stratificato e persistente.
DifficoltaDuro
Pronti1 h, 15 m.
Serving6
Punteggio di salute12
Rivista