Assolutamente Favoloso spogliatoio greco

Assolutamente Favoloso spogliatoio greco
Assolutamente favoloso condimento greco potrebbe essere solo il contorno che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene circa 1g di proteine, 203 g di grasso, e un totale di 1870 calorie. Questa ricetta serve 7 e costa $4.17 per porzione. Questa ricetta è tipica della cucina mediterranea. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti. Questa ricetta da Tuttiricette ha 1 fan. È una buona opzione se stai seguendo un uomo delle caverne, senza glutine, primordiale e intero 30 dieta. Vai al negozio e prendi basilico, aglio in polvere, sale e poche altre cose per farlo oggi. Nel complesso, questa ricetta guadagna un non così impressionante spoonacular punteggio di 39%. Ricette simili includono Assolutamente favoloso Frise-Insalata facile, Avocado greco e insalata di pollo alla griglia con condimento greco, e La migliore insalata greca + salsa di insalata greca cremosa.

Istruzione

1
In un contenitore molto grande, mescolare insieme l'olio d'oliva, l'aglio in polvere, l'origano, il basilico, il pepe, il sale, la cipolla in polvere e la senape di Digione.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cosciotto D'agnello, Con OssoCosciotto D'agnello, Con Osso
Formaggio Fuso A Basso Contenuto Di Grassi (Velveeta), A FetteFormaggio Fuso A Basso Contenuto Di Grassi (Velveeta), A Fette
Cipolla Bianca Tritata (da 1 Cipolla Grande O 2 Piccole)Cipolla Bianca Tritata (da 1 Cipolla Grande O 2 Piccole)
2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi
Lattine) Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di SodioLattine) Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di Sodio
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
1 Cipolla Rossa, Dadini Piccoli1 Cipolla Rossa, Dadini Piccoli
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
2
Versare l'aceto e mescolare vigorosamente fino a quando ben amalgamato. Conservare ben coperto a temperatura ambiente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale

Vino consigliato: Agiorgitiko, Assyrtiko, Moschofilero

Il greco può essere abbinato ad Agiorgitiko, Assyrtiko e Moschofilero. Se hai voglia di andare greco con il tuo cibo greco, assyrtiko e moschofilero sono entrambi vini bianchi adorabili da abbinare a pollo, frutti di mare, ecc. Agiorgitiko è un rosso corposo adatto per arrosti e agnello. Un vino che si potrebbe provare è Skouras San Giorgio Agiorgitiko. Ha 4,1 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 18 dollari.
Skouras San Giorgio Agiorgitiko
Skouras San Giorgio Agiorgitiko
Il lampone maturo e il frutto di prugna damson si mescolano al palato con sentori di vaniglia e noce moscata.Questo crowd-pleaser è un ottimo abbinamento per il maiale arrosto. Si prega di servire con un leggero freddo.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving7
Punteggio di salute5
Rivista