All-American Turchia Sub

All-American Turchia Sub
All-American Turchia Sub potrebbe essere una buona ricetta per espandere la vostra collezione corso principale. Per $2.25 per porzione, questa ricetta copertine 26% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 4. Una porzione di questo piatto contiene circa 23 g di proteine, 20 g di grasso, e un totale di 417 calorie. 1 persona ha trovato questa ricetta gustosa e soddisfacente. Una miscela di pomodoro, formaggio cremoso senza grassi, condimento senza olio commerciale e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Per utilizzare l'olio si potrebbe seguire questo corso principale con il Vegan Mango Banana Pane come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 45 minuti. Con uno spoonacular punteggio di 64%, questo piatto è solido. Provare Potpie di tacchino all-american, Cinese americano Ringraziamento tacchino con riso e salsiccia Stuf, e Sukiyaki in una cucina americana da ' Hiroko's American Kitchen per ricette simili.

Istruzione

1
Unire i primi 4 ingredienti in una piccola ciotola; mescolare bene.
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Distribuire uniformemente la miscela di crema di formaggio sulle metà inferiori dei rotoli.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pacchetto NILLA WaferPacchetto NILLA Wafer
2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati
Confetti Di Perle BiancheConfetti Di Perle Bianche
3
Unire lattuga e condimento italiano, gettando a cappotto. Top miscela di crema di formaggio in modo uniforme con foglie di lattuga, tacchino, pomodoro, formaggio di processo, e fette di pepe; top con le restanti metà di rotoli.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Condimento ItalianoCondimento Italiano
1-1/2 Tazze Di Peperoni Rossi Tritati1-1/2 Tazze Di Peperoni Rossi Tritati
Formaggio FusoFormaggio Fuso
Pacchetto NILLA WaferPacchetto NILLA Wafer
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
4-5 Rametti Piccoli O 2-3 Grandi Di Rosmarino Fresco, Foglie Tritate Finemente4-5 Rametti Piccoli O 2-3 Grandi Di Rosmarino Fresco, Foglie Tritate Finemente
Confetti Di Perle BiancheConfetti Di Perle Bianche
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute25
Rivista