Zuppa di verdure abbondante con hamburger

Zuppa di verdure abbondante con hamburger
La ricca zuppa di verdure con hamburger è una ricetta senza latticini con 10 porzioni. Una porzione contiene 120 calorie , 6 g di proteine e 1 g di grassi . Per 97 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 9% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 50 minuti . È una ricetta molto conveniente per gli appassionati del cibo americano. 8 persone hanno trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Funziona bene come antipasto. Vai al negozio e prendi gli spicchi d'aglio, la cipolla, i ditalini e alcune altre cose per farlo oggi. Ti è offerto da Taste of Home. Sarà un successo per il tuo evento autunnale . Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 63% . Questo punteggio è solido. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Zuppa di verdure con hamburger abbondante , Zuppa di hamburger abbondante e Zuppa di hamburger abbondante .

Istruzione

1
In un forno olandese, cuocere la carne di manzo, la cipolla e il peperone verde a fuoco medio fino a quando la carne non sarà più rosa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
Attrezzatura che userete
Cosce Di Pollo Da 1 LibbraCosce Di Pollo Da 1 Libbra
2
Aggiungi l'aglio; cuocere 1 minuto in più.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
3
Drenare.
4
Mescolare gli ingredienti rimanenti. Portare ad ebollizione. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 30 minuti o fino a quando le verdure e la pasta saranno tenere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Antipasti nel menù? Prova l'abbinamento con Sparkling Wine e Sparkling rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Il Barefoot Bubbly Pink Moscato con una valutazione di 4,9 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 15 dollari a bottiglia.
Moscato rosa frizzante a piedi nudi
Moscato rosa frizzante a piedi nudi
Barefoot Bubbly Pink Moscato è dolce e succoso con aromi e sapori esplosivi. Meglio servito fresco (36-40 gradi F), questo spumante ha aromi e sapori di gelsomino e mandarino completati da lampone rosso, fragola e melograno. Godetevi il finale cremoso e succoso!
DifficoltaDuro
Pronti50 m.
Serving10
Punteggio di salute11
Rivista