Zuppa di salmone veloce

Zuppa di salmone veloce
La zuppa di salmone veloce potrebbe essere una buona ricetta per espandere la ricetta del piatto principale. Una porzione di questo piatto contiene circa 18 g di proteine, 16 g di grassi e un totale di 271 calorie. Per $ 2,04 a porzione, questa ricetta copre il 16% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 7 persone. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Vai al negozio e prendi la crema condensata di zuppa di patate, pepe, salmone e poche altre cose per prepararla oggi. Ti è offerto da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti. È una buona opzione se stai seguendo una dieta senza glutine e pescataria. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 54%, il che è positivo. La zuppa di salmone veloce, la zuppa di salmone veloce e la zuppa di salmone veloce sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In una pentola capiente, unisci tutti gli ingredienti. Cuocere e mescolare a fuoco medio fino a quando la zuppa non sarà completamente riscaldata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Zuppa Di PesceZuppa Di Pesce
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Sauvignon Bianco, Riesling, Rosa Frizzante

La zuppa di salmone funziona molto bene con Chardonnay, Pinot Nero e Sauvignon Blanc. La zuppa può trarre beneficio da un bianco frizzante per tagliare il brodo ricco e cremoso, oppure puoi fare le cose in grande o tornare a casa con uno chardonnay ricco e burroso. Potresti provare il Billecart-Salmon Blanc de Blancs Grand Cru. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,7 stelle su 5 e un prezzo di circa 80 dollari a bottiglia.
Billecart-Salmon Blanc de Blancs Grand Cru
Billecart-Salmon Blanc de Blancs Grand Cru
La spuma fine e le bollicine delicate accompagnano con eleganza i riflessi del suo colore dorato. Una cuvée che vi sorprenderà con la sua pura intensità di aromi di frutta secca, mandorle e nocciole fresche mescolati a quelli di frutta a polpa bianca. La sensazione cremosa della bollicina associata ad aromi di brioche al burro e aromi minerali. Finale persistente con una dolcezza fresca ed elegante. Questa grande bottiglia si sposa perfettamente con caviale o ostriche pregiate ma anche con pesce e frutti di mare alla griglia.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving7
Punteggio di salute8
Rivista