Zuppa di prosciutto e mais

Zuppa di prosciutto e mais
Prosciutto e zuppa di mais è un antipasto che serve 8. Una porzione di questo piatto contiene circa 12g di proteine, 8g di grasso, e un totale di 238 calorie. Per $1.04 per porzione, questa ricetta copertine 12% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Questa ricetta di Taste of Home richiede timo o, mais, patate e prosciutto. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 25 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 38%. Questo punteggio è piuttosto male. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Zuppa di prosciutto e mais, Zuppa di mais e prosciutto, e Zuppa di prosciutto e mais.

Istruzione

1
In una grande casseruola, soffriggere il sedano, la cipolla e il jalapeno nel burro fino a quando le verdure sono tenere. Mescolare la farina fino a quando non si mescola; aggiungere gradualmente il latte. Portare a ebollizione; cuocere e mescolare per 2 minuti o fino a quando addensato. Mescolare gli altri ingredienti. Portare a ebollizione. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 10 minuti o fino a quando riscaldato attraverso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
VegetaleVegetale
Pepe Di JalapenoPepe Di Jalapeno
BurroBurro
SedanoSedano
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
CipollaCipolla
LatteLatte
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa

Attrezzatura

Vino consigliato: Chardonnay, Bevanda Alcolica, 1 Mix Di Risotto Confezionato (scatola Da 14 Once)., Ingrediente, Categoria Di Prodotto Alimentare, Sauvignon Bianco, (è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale), Vino Bianco Secco, Riesling, Puoi Pesche, Sgocciolate, Tipo Di Voce Di Menu

Chardonnay, bevanda alcolica e vino bianco sono ottime scelte per la zuppa di mais. Chowder può beneficiare di un bianco croccante per tagliare il brodo ricco e cremoso-oppure puoi andare alla grande o tornare a casa con uno chardonnay ricco e burroso. Il Nature's Revenge Pet Nat rosé con una valutazione di 4,8 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 19 dollari a bottiglia.
La vendetta della natura Pet Nat Rose
La vendetta della natura Pet Nat Rose
Note di lampone e frutti di bosco con qualche accenno di pompelmo. Dopo pochi minuti, il vino mostrerà alcuni aromi di clementina e pesca bianca. Il vino è davvero vivo. In bocca il vino è setoso e asciutto (non c'è residuo zuccherino) ma il fruttato al palato tende a far pensare in modo diverso – l'acidità è moderata, e il finale passa su sentori di confettura di fichi con un piccolo tocco di salsedine (come una brezza oceanica).
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving8
Punteggio di salute6
Rivista