Zuppa di prosciutto e fagioli

Zuppa di prosciutto e fagioli
La zuppa di prosciutto e fagioli potrebbe essere solo il piatto principale che stai cercando. Questa ricetta rende 4 porzioni con 410 calorie, 29 g di proteine, e 11g di grasso ogni. Per $3.41 per porzione, questa ricetta copertine 24% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 14898 persone hanno fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. Autunno sarà ancora più speciale con questa ricetta. Se si dispone di osso di prosciutto, prosciutto, timo, e pochi altri ingredienti a portata di mano, si può fare. Per consumare la cipolla si potrebbe seguire questo corso principale con il Cupcakes di mais caramelle come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 90%. Questo punteggio è grande. Ricette simili includono Casseruola di prosciutto e fagiolini, Casseruola colazione con prosciutto e formaggio, e Prosciutto hawaiano e formaggio Sliders.

Istruzione

1
Scaldare l'olio in una padella a fuoco medio-alto, aggiungere la cipolla, le carote e il sedano e cuocere finché sono teneri, circa 7-10 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Da 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per GuarnireDa 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per Guarnire
Mazzetto Di Sedano, A Fette (caMazzetto Di Sedano, A Fette (ca
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Aggiungere l'aglio e il timo e cuocere fino a fragrante, circa un minuto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
2 Tazze Di Spicchi D'aglio2 Tazze Di Spicchi D'aglio
3
Aggiungere il brodo, fagioli bianchi e osso di prosciutto, portare a ebollizione, ridurre il fuoco e lasciate cuocere a fuoco lento, coperto, fino a quando i fagioli sono teneri, circa 1-2 ore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Fagioli BianchiFagioli Bianchi
Osso Di ProsciuttoOsso Di Prosciutto
Aceto Di Mele O Salsa Piccante, Per ServireAceto Di Mele O Salsa Piccante, Per Servire
Pacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, SgocciolatiPacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, Sgocciolati
4
Rimuovere l'osso o prosciutto garretti e se si utilizza il prosciutto garretti, striscia la carne da loro e dadi o brandelli.Opzionalmente purea parte o tutta la zuppa con un frullatore, aggiungere il prosciutto e condire con sale, pepe e caienna a piacere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione (10 Once) Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio Neri, Sgocciolati1 Confezione (10 Once) Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio Neri, Sgocciolati
Olio D'oliva Più 3-4 CucchiaiOlio D'oliva Più 3-4 Cucchiai
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
(scegli Il Gusto: Original Swiss, Jalapeno Pepper, Garlic & Herb O Parmigiano Pepe In Grani)(scegli Il Gusto: Original Swiss, Jalapeno Pepper, Garlic & Herb O Parmigiano Pepe In Grani)
Attrezzatura che userete
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa
DifficoltaEsperto
Pronti8 ore
Serving4
Punteggio di salute22
Rivista