Zuppa di mais e pollo arrosto

Zuppa di mais e pollo arrosto
Le ricette per i primi piatti non sono mai troppe, quindi prova la zuppa di mais arrosto e pollo. Una porzione di questo piatto contiene circa 25 g di proteine , 13 g di grassi e un totale di 428 calorie . Questa ricetta serve 4 persone. Per $ 2,13 a porzione , questa ricetta copre il 27% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Ti è offerto da Foodnetwork. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 40 minuti . Una miscela di patate dolci, sale e pepe kosher, panini integrali e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 68% . Questo punteggio è abbastanza buono. Prova la zuppa di pollo e mais con patate arrosto , la zuppa di mais Poblano arrosto con pollo e salsiccia e la zuppa di mais arrosto per ricette simili.

Istruzione

1
Preriscaldare la griglia.
Attrezzatura che userete
Panini Integrali Per La Cena, Da ServirePanini Integrali Per La Cena, Da Servire
2
Metti il mais su una teglia cerchiata; cuocere alla griglia, girando, fino a quando leggermente carbonizzato su tutti i lati, da 5 a 8 minuti. (In alternativa, carbonizzare il mais direttamente su un fornello a gas o su una griglia a fuoco medio-alto.)
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 1/2 Cucchiaino Di Foglie Di Timo Tritate (da 4 Rametti Grandi)1 1/2 Cucchiaino Di Foglie Di Timo Tritate (da 4 Rametti Grandi)
Attrezzatura che userete
Foglie Di Timo Tritate (da 4 Rametti Grandi)Foglie Di Timo Tritate (da 4 Rametti Grandi)
(da 4 Rametti Grandi)(da 4 Rametti Grandi)
3
Trasferire su un tagliere; lasciar raffreddare leggermente, quindi tagliare i chicchi e trasferirli in una ciotola. Lavorando sopra la ciotola, fai scorrere il dorso di un coltello da chef lungo le pannocchie per estrarre i succhi; scartare le pannocchie.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Caffè Caldo E ForteCaffè Caldo E Forte
Attrezzatura che userete
TagliereTagliere
Coltello ChefColtello Chef
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
4
Sciogliere il burro in una pentola capiente o in un forno olandese a fuoco medio-alto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Attrezzatura che userete
Cosce Di Pollo Da 1 LibbraCosce Di Pollo Da 1 Libbra
5
Aggiungi tutti tranne 2 cucchiai di scalogno, il sedano, la patata dolce, il timo, il pepe di Caienna, 1/2 cucchiaino di sale e qualche macina di pepe nero. Cuocere, mescolando, fino a quando ammorbidito, 3 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
3 Cucchiai Di Burro Non Salato, Tagliato In 6 Pezzi3 Cucchiai Di Burro Non Salato, Tagliato In 6 Pezzi
2 Patate Dolci Piccole, Sbucciate E Tritate2 Patate Dolci Piccole, Sbucciate E Tritate
Lattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 PolliciLattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
Olio D'oliva Più 3-4 CucchiaiOlio D'oliva Più 3-4 Cucchiai
Mazzetto Di Sedano, A Fette (caMazzetto Di Sedano, A Fette (ca
2 Tazze Di Spicchi D'aglio2 Tazze Di Spicchi D'aglio
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
6
Cospargere la farina di mais; cuocere, mescolando, fino a quando leggermente tostato, 1 minuto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Basilico Fresco Tagliato A Fettine Sottili (facoltativo).Basilico Fresco Tagliato A Fettine Sottili (facoltativo).
7
Aggiungere il mais, i suoi succhi e 5 tazze d'acqua. Aumentare il fuoco al massimo e portare a ebollizione. Regolare il fuoco per mantenere il bollore e cuocere, mescolando di tanto in tanto, fino a quando la patata dolce sarà tenera e la zuppa si sarà leggermente addensata, 15 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Patate Dolci Piccole, Sbucciate E Tritate2 Patate Dolci Piccole, Sbucciate E Tritate
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
1 Cucchiaino Di Sale Stagionato McCormick® Season-All®1 Cucchiaino Di Sale Stagionato McCormick® Season-All®
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
8
Ridurre il fuoco a medio-basso e aggiungere il pollo e il latte. Cuocere finché il pollo non sarà completamente riscaldato, da 2 a 3 minuti (non bollire). Condire con sale e pepe nero. Completare ogni porzione con gli scalogni riservati e servire con i panini per la cena.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
Panini Per La CenaPanini Per La Cena
Lattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 PolliciLattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
Taccole, ScongelateTaccole, Scongelate
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
9
Fotografia di Charles Masters

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Riesling

Chardonnay, Sauvignon Blanc e Riesling sono le mie scelte migliori per Chowder. La zuppa può trarre beneficio da un bianco frizzante per tagliare il brodo ricco e cremoso, oppure puoi fare le cose in grande o tornare a casa con uno chardonnay ricco e burroso. The Naked Winery Foreplay, Chardonnay con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 30 dollari a bottiglia.
Preliminari in cantina nuda, Chardonnay
Preliminari in cantina nuda, Chardonnay
Questo Chardonnay al 100% offre al naso ricchi aromi di frutta tropicale e agrumi. Gli agrumi maturi e penduli sono carnosi e morbidi in bocca. Un breve periodo sul rovere offre deliziosi inviti burrosi e puliti a godersi una sessione prolungata di preliminari. Noi di Naked Winery siamo in missione per ridurre il tasso di divorzi incoraggiando le coppie a condividere un bicchiere di vino ogni sera. Il nostro "obiettivo è stuzzicare" con le etichette è un po' rischioso perché crediamo che l'esperienza che circonda il vino debba essere divertente. Crea l'atmosfera per il divertimento e il romanticismo con vini premium, marchi esotici e retroetichette provocatorie. Ottieni Uncorked® e goditi ciò che la vita ti porta inaspettatamente.
DifficoltaDuro
Pronti40 m.
Serving4
Punteggio di salute29
Rivista