Zuppa al cuore di manzo

Zuppa al cuore di manzo
L'abbondante stufato di manzo richiede circa 3 ore e 15 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta serve 8 persone e costa $ 1,71 a porzione. Stai guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine e senza latticini contiene 364 calorie, 30 g di proteine e 6 g di grassi per porzione. Solo a poche persone è piaciuta davvero questa portata principale. 1 persona ha trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Ti è offerto da Taste of Home. Può essere gustato in ogni momento, ma è particolarmente indicato in autunno. Una miscela di sale, carote, 5 sedani e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Nel complesso, questa ricetta ottiene un ottimo punteggio cucchiaio dell'88%. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche lo stufato di manzo abbondante, lo stufato di manzo abbondante e lo stufato di manzo abbondante.

Istruzione

1
In un 4 qt. Forno olandese o teglia, metti a strati i primi 12 ingredienti; versare sopra il succo di pomodoro. Coprire e cuocere in forno a 180° per 3 ore, mescolando di tanto in tanto, o fino a quando la carne e le verdure saranno tenere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
(consigliato: Sacramento)(consigliato: Sacramento)
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
Attrezzatura che userete
2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate
Cosce Di Pollo Da 1 LibbraCosce Di Pollo Da 1 Libbra
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
2
Rimuovere le foglie di alloro prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
3 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Burro Fuso3 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Burro Fuso

Vino consigliato: Shiraz, Cabernet Sauvignon, Malbec

Lo stufato di manzo può essere abbinato a Shiraz, Cabernet Sauvignon e Malbec. Questi vini rossi corposi sono l'accompagnamento perfetto per un abbondante stufato di manzo. Il Red Tail Ridge Estate Dry Riesling con una valutazione di 4,5 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 19 dollari a bottiglia.
Riesling secco della tenuta Red Tail Ridge
Riesling secco della tenuta Red Tail Ridge
Aromi di succo di lime, limone Meyer, nettarina e zenzero candito. Note minerali più morbide con vaniglia e pera affogata seguono un po' di carambola. Al palato sono presenti più lime e drupacee, abbinati ad ananas essiccato, mirtillo rosso bianco e tocchi di spezie marroni. L'acidità colpisce la metà del palato esaltando la consistenza avvolgente ed estendendo il finale con fiori bianchi e guava.
DifficoltaEsperto
Pronti3 ore, 15 m.
Serving8
Punteggio di salute82
Rivista