Yogurt Riso

Yogurt Riso
Il riso allo yogurt potrebbe essere una buona ricetta per espandere la tua scatola di ricette per la colazione. Per 83 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 11% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione contiene 255 calorie, 6g di proteine, e 7g di grasso. Questa ricetta serve 4. 14 persone hanno trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Una miscela di polvere di assafetida, acqua, sale e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 10 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e lacto ovo vegetariano dieta. È portato a voi da Allrecipes. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 71%. Questo punteggio è abbastanza buono. Provare Cagliata di riso (Riso indiano con yogurt), Yogurt Riso, e cagliata di riso, come fare cagliata di riso (yogurt riso) per ricette simili.

Istruzione

1
Portare il riso e l'acqua a ebollizione in una casseruola a fuoco vivo. Ridurre il calore a medio-basso, coprire e cuocere a fuoco lento fino a quando il riso è tenero, da 20 a 25 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AcquaAcqua
RisoRiso
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
2
Scaldare il ghee in una piccola padella a fuoco medio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
GheeGhee
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
3
Aggiungere il pepe cile rotto e cuocere fino a fragrante, circa 30 secondi. Mescolare i semi di senape nera e cuocere fino a quando non iniziano a scoppiare, circa 30 secondi in più.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Semi Di Senape NeraSemi Di Senape Nera
PeperoncinoPeperoncino
Miscela Di Condimenti Per Bistecche, Marca Preferita Montreal Steak Seasoning Di McCormickMiscela Di Condimenti Per Bistecche, Marca Preferita Montreal Steak Seasoning Di McCormick
4
Togliere dal fuoco e mescolare la curcuma, le foglie di curry e la polvere di assafetida.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AssafetidaAssafetida
Foglie Di CurryFoglie Di Curry
CurcumaCurcuma
5
Sbatti il latte, lo yogurt e il burro chiarificato insieme in una grande ciotola fino a che liscio. Piegare il riso fino a quando non è ben miscelato. Condire a piacere con sale, quindi lasciare raffreddare a temperatura ambiente prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia CongelataPacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia Congelata
GheeGhee
LatteLatte
RisoRiso
SaleSale
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
CiotolaCiotola
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 10 m.
Serving4
Punteggio di salute15
Rivista