Tuffo di Satay

Tuffo di Satay
Satay Dip potrebbe essere solo l'hor d'oeuvre che stai cercando. Una porzione contiene 217 calorie, 7g di proteine, e 12g di grasso. Questa ricetta serve 6 e costa 42 centesimi per porzione. Se hai aglio, salsa di soia, aceto di vino e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. È perfetto per Il Super Bowl. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegano dieta. È portato a voi da Foodnetwork. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 45 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 34%, che non è così grande. Provare Salsa di pizza, Tuffo di pollo di bufalo, e Salsa di yogurt e Feta per ricette simili.

Istruzione

1
Cuocere l'olio d'oliva, l'olio di sesamo, la cipolla rossa, l'aglio, la radice di zenzero e i fiocchi di pepe rosso in una piccola pentola dal fondo pesante a fuoco medio fino a quando la cipolla è trasparente, da 10 a 15 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Fiocchi Di Pepe RossoFiocchi Di Pepe Rosso
ZenzeroZenzero
Olio Di SesamoOlio Di Sesamo
Olio D'olivaOlio D'oliva
Cipolla RossaCipolla Rossa
AglioAglio
CipollaCipolla
Attrezzatura che userete
PentolaPentola
2
Sbattere l'aceto, lo zucchero, la salsa di soia, il burro di arachidi, il ketchup, lo sherry e il succo di lime; cuocere per 1 altro minuto. Raffreddare e utilizzare come un tuffo per spiedini di pollo al limone alla griglia.;
Ingredienti di cui avrai bisogno
Burro Di ArachidiBurro Di Arachidi
Succo Di LimeSucco Di Lime
Salsa Di SoiaSalsa Di Soia
Pollo InteroPollo Intero
Cereali Crispix, TritatiCereali Crispix, Tritati
AcetoAceto
SherrySherry
LimoneLimone
ZuccheroZucchero
TuffoTuffo
Attrezzatura che userete
SpiediniSpiedini
SbattereSbattere
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving6
Punteggio di salute5
Rivista