Torte di pecan individuali con salsa di caramello al tè dolce

Torte di pecan individuali con salsa di caramello al tè dolce
Le torte di pecan individuali con salsa di caramello al tè dolce sono un dessert del sud. Per $161.98 per porzione, questa ricetta copertine 11% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione contiene 1024 calorie, 7g di proteine, e 66g di grasso. Questa ricetta serve 6. È portato a voi da Foodnetwork. 2 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. È una buona opzione se stai seguendo un latto ovo vegetariano dieta. Vai al negozio e raccogli farina, bustine di tè earl grey, estratto di vanillan e alcune altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 20 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un piuttosto male spoonacular punteggio di 36%. Ricette simili sono Torte pecan individuali, Torte di patate dolci per bambini con salsa appiccicosa al caramello-pecan, e Torte di lava al cioccolato individuali con salsa al caramello.

Istruzione

1
In un robot da cucina unire le noci pecan macinate, farina, sale e zucchero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PecanPecan
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
ZuccheroZucchero
SaleSale
Attrezzatura che userete
Robot Da CucinaRobot Da Cucina
2
Aggiungere il burro e lavorare fino a quando la miscela assomiglia a briciole grossolane.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BurroBurro
3
Versare l'albume e frullarlo per legare l'impasto fino a quando non si tiene insieme senza essere troppo bagnato o appiccicoso. Spremere una piccola quantità di pasta insieme, se è friabile, aggiungere l'acqua ghiacciata, 1 cucchiaio alla volta. Avvolgere l'impasto in un involucro di plastica e conservare in frigorifero per almeno 30 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AlbumiAlbumi
AcquaAcqua
PastaPasta
AvvolgereAvvolgere
Attrezzatura che userete
Involucro Di PlasticaInvolucro Di Plastica
4
Rivestire leggermente un vassoio di muffin da 12 tazze con spray antiaderente.
Attrezzatura che userete
Vassoio Della FocaccinaVassoio Della Focaccina
5
Stendere l'impasto su una superficie leggermente infarinata a circa un quadrato di 2 piedi, quindi utilizzare una piccola ciotola di 3 pollici di diametro o un grande stampo ad anello da 3 pollici come guida per tagliare i cerchi. Dovrebbero avere un diametro leggermente più grande del foro di latta per muffin, quindi quando vengono premuti, i bordi arrivano a metà dei lati della latta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PastaPasta
RotoloRotolo
Attrezzatura che userete
Vassoio Della FocaccinaVassoio Della Focaccina
CiotolaCiotola
6
Preriscaldare il forno a 350 gradi F.
Attrezzatura che userete
FornoForno
7
In una grande ciotola di miscelazione, mescolare le uova fino a quando schiumoso poi si fondono in zuccheri. Mescolare il burro fuso, la vaniglia, lo sciroppo e il sale fino a quando non sono ben amalgamati. Disporre le noci pecan sul fondo delle conchiglie crostate.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Conchiglie CrostataConchiglie Crostata
VanigliaVaniglia
BurroBurro
PecanPecan
SciroppoSciroppo
UovoUovo
SaleSale
Attrezzatura che userete
Ciotola Di MiscelazioneCiotola Di Miscelazione
8
Versare il ripieno per riempire i gusci quasi verso l'alto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Gusci Di PastaGusci Di Pasta
9
Cuocere fino a quando il ripieno è impostato e leggermente soffiato, circa 25-30 minuti. Prova per la cottura attaccando un coltello sottile al centro della torta, se esce abbastanza pulito, sei a posto.
Attrezzatura che userete
FornoForno
ColtelloColtello
10
Trasferire le torte su un rack e raffreddare.
11
Mentre la torta sta cuocendo, prepara la salsa al caramello al tè dolce. Inizia a preparare il tè. Portare a ebollizione 2 tazze di acqua fredda in una grande casseruola pesante.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Al CaramelloSalsa Al Caramello
Tè DolceTè Dolce
AcquaAcqua
Tè
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
12
Aggiungere le bustine di tè, coprire e lasciare in infusione per 20 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BustinaBustina
13
Rimuovere le bustine di tè (strizzarle) e poi tornare a cuocere a fuoco lento fino a quando non si è ridotto della metà - in modo da avere 1 tazza di tè davvero forte rimanente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Tè
14
Aggiungere 1/2 tazza di zucchero nella casseruola e continuare a cuocere a fuoco medio. Cuocere, girando la pentola intorno, fino a quando la miscela è un colore caramello profondo e sembra sciroppo, circa 10 minuti. Versare con cura la crema, fare attenzione perché bolle e continuare a cuocere per 1 altro minuto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Colore CaramelloColore Caramello
CremaCrema
ZuccheroZucchero
SciroppoSciroppo
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
PentolaPentola
15
Servire con torte di pecan individuali e una pallina di gelato alla vaniglia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Baccello Di VanigliaBaccello Di Vaniglia
GelatoGelato
PecanPecan

Ingrediente

596 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentesciroppo di mais scurosciroppo di mais scuro1albume d'uovo, refrigeratoalbume d'uovo, refrigerato2uovouovo2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentefarina per tutti gli usi, più più per spolverarefarina per tutti gli usi, più più per spolverare1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentetazze di cioccolato agrodolce (60% cacao) gocce (consigliato: Ghiradelli)tazze di cioccolato agrodolce (60% cacao) gocce (consigliato: Ghiradelli)2(inverno)acqua ghiacciata, solo se necessarioacqua ghiacciata, solo se necessario596 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentezucchero di canna chiarozucchero di canna chiaro2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteogni chiodi di garofano macinati, zenzero e noce moscataogni chiodi di garofano macinati, zenzero e noce moscata2(inverno)noci pecan finemente macinatenoci pecan finemente macinate01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Germogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quartiGermogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quarti1pizzicoPizzico di salePizzico di sale596 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteLiquirizia gialla e verde a pochi soldiLiquirizia gialla e verde a pochi soldi1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteLiquirizia gialla e verde a pochi soldiLiquirizia gialla e verde a pochi soldi1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)Liquirizia gialla e verde a pochi soldiLiquirizia gialla e verde a pochi soldi6bustine di tè earl greybustine di tè earl grey0bastoneburro non salato, fusoburro non salato, fuso1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente(1 bastone) burro non salato, freddo e tagliato a pezzetti(1 bastone) burro non salato, freddo e tagliato a pezzetti11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.estratto di vaniglia puroestratto di vaniglia puro9466 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentegelato alla vanigliagelato alla vaniglia4736 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente1 cucchiaino di sale affumicato di noce americano1 cucchiaino di sale affumicato di noce americano

Vino consigliato: Madeira, Porto Fulvo, Pedro Ximénez

Madeira, Tawny Port e Pedro Ximénez sono ottime scelte per la torta di pecan. Dolce, torta di noci pecan merita un vino da abbinare-questi vini da dessert hanno tutti la giusta dolcezza e le note di nocciola. Potresti provare Ashbrook Estate Verdelho. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,4 su 5 stelle e un prezzo di circa 21 dollari per bottiglia.
Ashbrook Estate Verdelho
Ashbrook Estate Verdelho
Uno stile vibrante e non lavato di Verdelho con frustate di aromi di frutta al naso che si sposano con sapori di frutta tropicale e sentori di spezie al palato. Il vino rimane concentrato e termina fresco e asciutto, ma ha una lunghezza potente e rinfrescante che rende questo vino l'accompagnamento perfetto per piatti speziati e saporiti. Famosa per la sua acidità naturale, questa varietà invecchia magnificamente. Cellaring per più di cinque anni premia con spezie complesse e caprifoglio e lo sviluppo di personaggi nocciola e tostato.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 20 m.
Serving6
Punteggio di salute2
Rivista