Torta di noce di cocco nero

Torta di noce di cocco nero
La ricetta Black Walnut Coconut Cake può essere fatta in circa 1 ora e 25 minuti. Per 71 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 10% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questo dolce ha 373 calorie, 9g di proteine, e 19g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 12. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Festa della mamma. È portato a voi da Taste of Home. 1 persona ha trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Una miscela di acqua, zucchero, olio di canolan e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Con un cucchiaio punteggio di 29%, questo piatto è piuttosto cattivo. Provare Torta di noci nere, Torta di noce nera, e Torta di noce nera per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande ciotola, sbattere lo zucchero, il latticello, l'olio, le uova ed estrarre fino a quando non sono ben amalgamati.
Ingredienti di cui avrai bisogno
LatticelloLatticello
EstrarreEstrarre
ZuccheroZucchero
UovoUovo
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Unire la farina, il lievito, il bicarbonato di sodio e il sale; a poco a poco battere in miscela di zucchero fino a quando mescolato. Mescolare in cocco e noci.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BicarbonatoBicarbonato
CoccoCocco
NoceNoce
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
ZuccheroZucchero
SaleSale
3
Trasferire in un 10-in unto e infarinato. tubo scanalato pan.
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
4
Cuocere a 325° per 60-70 minuti o fino a quando uno stuzzicadenti inserito vicino al centro esce pulito. Raffreddare per 10 minuti.
Attrezzatura che userete
StuzzicadentiStuzzicadenti
FornoForno
5
Nel frattempo, in una piccola casseruola, portare lo zucchero e l'acqua a ebollizione a fuoco medio. Cuocere e mescolare per 5 minuti o fino a quando leggermente ridotto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
ZuccheroZucchero
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
6
Togliere dal fuoco; mescolare il burro ed estrarre.
Ingredienti di cui avrai bisogno
EstrarreEstrarre
BurroBurro
7
Rimuovere la torta dalla padella a una rastrelliera. Poke fori nella torta calda con uno spiedino; versare lentamente lo sciroppo sulla torta. Raffreddare completamente prima di tagliare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SciroppoSciroppo
Attrezzatura che userete
RastrellieraRastrelliera
SpiediniSpiedini
PadellaPadella

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Moscato D'asti

La torta al cocco funziona molto bene con Crema Sherry, Porto e Moscato d'Asti. Una regola comune di abbinamento dei vini è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dolci delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con crema di sherry e i dolci al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Un vino che potresti provare è NV Johnson Estate Cream Sherry. Ha 5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 19 dollari.
NV Johnson Estate Crema Sherry
NV Johnson Estate Crema Sherry
Molto aromatico con note di nocciola, vaniglia e un tocco di rovere seguito da uvetta dolce e un tocco di lievito. Pulito finitura duratura. Buono ora, ma premierà quelli permettono di invecchiare"". Una bevanda pre-prandiale preferita. Consideralo con le noci prima di cena come aperitivo, o dopo cena con dessert, in particolare cioccolatini e dessert a base di frutta. Ottimo anche nei pomeriggi freddi, servito con biscotti da immergere in ""italian-style"". "
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 25 m.
Serving12
Punteggio di salute4
Tipi di piattoDessert
Rivista