Torta di frutta ruspante

Torta di frutta ruspante
Free Range Fruitcake potrebbe essere una buona ricetta per espandere il vostro repertorio dessert. Questa ricetta serve 10 e costa $2.48 per porzione. Guardando la tua figura? Questa ricetta vegetariana ha 659 calorie, 10 g di proteine, e 27 g di grasso per porzione. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. È portato a voi da Foodnetwork. Sarà un successo al tuo Natale evento. Se si dispone di bicarbonato di sodio, lievito in polvere, brandy, e pochi altri ingredienti a portata di mano, si può fare. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un non così enorme spoonacular punteggio di 36%. Ricette simili includono Pollo arrosto ruspante, Tacchino arrosto di Jpl, e Uova di scotch fatte in casa.

Istruzione

1
Combina frutta secca, zenzero candito e entrambi gli zest.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Zenzero CanditoZenzero Candito
FruttaFrutta
2
Aggiungere rum e macerare durante la notte, o microonde per 5 minuti per reidratare la frutta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FruttaFrutta
RumRum
Attrezzatura che userete
MicroondeMicroonde
3
Mettere la frutta e il liquido in una pentola non reattiva con lo zucchero, il burro, il succo di mela e le spezie. Portare la miscela a ebollizione mescolando spesso, quindi ridurre il calore e cuocere a fuoco lento per 5-10 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Succo Di MelaSucco Di Mela
BurroBurro
SpeziaSpezia
FruttaFrutta
ZuccheroZucchero
Attrezzatura che userete
PentolaPentola
4
Togliere dal fuoco e raffreddare per almeno 15 minuti. (Pastella può essere completato fino a questo punto, poi coperto e refrigerato per un massimo di 2 giorni. Portare a temperatura ambiente prima di completare la torta.)
5
Riscaldare il forno a 325 gradi.
Attrezzatura che userete
FornoForno
6
Unire gli ingredienti secchi e setacciare in miscela di frutta. Portare rapidamente la pastella con un grande cucchiaio di legno, quindi mescolare le uova una alla volta fino a completa integrazione, quindi piegare le noci. Spoon in una padella antiaderente da 10 pollici e cuocere per 1 ora. Controllare la cottura inserendo uno stuzzicadenti nel mezzo della torta. Se esce pulito, è fatto. In caso contrario, cuocere altri 10 minuti e controllare di nuovo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FruttaFrutta
UovoUovo
DadoDado
Attrezzatura che userete
Cucchiaio Di LegnoCucchiaio Di Legno
StuzzicadentiStuzzicadenti
FornoForno
PagnottaPagnotta
7
Rimuovere la torta dal forno e posto sul rack di raffreddamento o sottopentola. Imbastire o spritz con brandy e lasciare raffreddare completamente prima di uscire dalla padella.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Pizzichi Di Chiodi Di Garofano Macinati2 Pizzichi Di Chiodi Di Garofano Macinati
Attrezzatura che userete
RastrellieraRastrelliera
FornoForno
PadellaPadella
8
Quando la torta è completamente raffreddata, sigillare in una tenuta ermetica, contenitore sicuro per alimenti. Ogni 2 o 3 giorni, sentire la torta e se asciutto, spritz con brandy. Il sapore della torta migliorerà notevolmente nelle prossime due settimane. Se decidi di dare la torta come regalo, assicurati di dire al destinatario che sono davvero molto fortunati.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Pizzichi Di Chiodi Di Garofano Macinati2 Pizzichi Di Chiodi Di Garofano Macinati

Ingrediente

4146 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentelorann cucina professionale®lorann cucina professionale®6bacche di pimento, macinatebacche di pimento, macinate2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentesucco di mela non filtratosucco di mela non filtrato11 libbra di zucchine,1/2 tazza di latte intero o più secondo necessità1/2 tazza di latte intero o più secondo necessità11 libbra di zucchine,A proposito di zucchero a veloA proposito di zucchero a velo10Rabarbaro tritato fresco o congelatoBrandy per imbastitura e / o spritzingBrandy per imbastitura e / o spritzing596 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentezenzero candito, tritatozenzero candito, tritato1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteciliegie essiccate al soleciliegie essiccate al sole2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteribesribes1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentealbicocche secche, tritatealbicocche secche, tritate2uovouovo2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteuvetta doratauvetta dorata11 libbra di zucchine,cannella in polverecannella in polvere11 libbra di zucchine,zenzero macinatozenzero macinato1Scorza di limone, tritata grossolanamenteScorza di limone, tritata grossolanamente1Scorza di arancia, tritata grossolanamenteScorza di arancia, tritata grossolanamente596 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentenoci pecan tostate, spezzatenoci pecan tostate, spezzate2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenterum ororum oro21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Germogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quartiGermogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quarti2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteLiquirizia gialla e verde a pochi soldiLiquirizia gialla e verde a pochi soldi1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentemirtilli secchimirtilli secchi1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentemirtilli secchimirtilli secchi142Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)burro non salato (1 1/4 bastoncini)burro non salato (1 1/4 bastoncini)4spicchiochiodi di garofano interi, macinatichiodi di garofano interi, macinati
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving10
Punteggio di salute6
Rivista